Svolta in data:
11-07-2025
Partecipanti:
Sennet
Yennefer
Locazione:
Fuori Neverwinter
Durata:
3 ore circa
Gs:
GS 5
Premi px:
Yennefer -> 150 px
Sennet-> 210 px
Premi mo:
Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli
- 100 mo Vladimir
Resoconto:
In un caldo meriggio nuvoloso e mogio, il Caporale dei Manti Grigi e la sua Artista, si ritrovano, loro malgrado, a venir interrotti in un momento di pura intimità. Dal sottosuolo, una creatura dalle fattezze parassitoidi spunta e cerca sangue, carne, per saziare la sua fame. Dopo primi istanti di puro panico, dove la vita del Caporale è appesa ad un filo davvero sottolissimo. Colpi d'astuzia, fortuna e sapienza hanno la meglio sulla creatura, decretandone la fine
Commenti:
Non mi aspettavo che potesse assumere delle tinte simili. Sulla carta lo scontro era ampiamente nelle vostre corde, da come poi effettivamente avete avuto modo di appurare quando la Dea bendata vi ha guardato benevola. Passato quel momento, avete ingranato molto bene, tanto è che il piccolo della famiglia, non è stato capace di resistervi per più di un paio di turni alla buona.
Ammetto di aver sudato freddo io per Vos, quando la situazione ha virato verso una sua possibile morte.
La tattica usata da Yennefer poteva essere, come poi si è rivelata, una lama a doppio taglio, infatti ha impedito a Vos di poter utilizzare alcuni dei suoi oggetti che, effettivamente, potevano toglierlo dall'impaccio, ma è qualcosa che, nella somma delle tante cose ci può stare come no.
Per quanto riguarda Vos, che te possino, ma si va fuori di casa senza la maglietta della salute? ma dico io!
Ora, non è assolutamente una critica ma un'osservazione generale.
Così come in città si gira bardati come se si fosse in modalità anti-sommossa, ci si siete al tavolo armati di tutto punto e pesanti quanto un troll a furia dell'armatura, o pieni di poteri arcani, che Elminister levati, a maggior ragione fuori dalle mura, dove il pericolo nel Nord è ben presente, sopratutto quando ad uno sputo si ha il bosco, che è una delle 3 zone più pericolose della Costa della spada, a maggior ragione ora che con l'Obelisco,i cultisti, e questi mostri che cicciano fuori come le diete prima dell'estate, una scelta di role che ci può stare, in un momento di intimità, o a seguito di un allenamento all'aria aperta, o semplicemente perchè l'imbottitura prude, poteva veramente rivelarsi fatale e sarebbe stato un peccato, perchè il pg è ben strutturato, sia su base meramente di role, sia come build meccanica a se stante.
Banalmente fa più strano vedere gente pronta alla guerra mentre è seduta a bere vino, che fuori dalle mura di una città.
E a te però, va il mio plauso, per l'assoluta correttezza e sportività nel sussurrarmi che non avevi l'armatura indosso. TI faccio davvero tanto di cappello.
Mo però, quando esci, porta pure il giaccone!