Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione - Mirabar ] Metallo e Sangue p.1

5 interventi · 59 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
05/07/2025 19:23
[PG bannato]

[Narrazione - Mirabar ] Metallo e Sangue p.1

Svolta in data:
05-07-2025

Partecipanti:
Nergui
Matrona
Panlan
Yelena

Locazione:
Pressi Mirabar

Durata:
6 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:

Nergui -> 100
Panlan -> 50
Yelena -> 110
Matrona -> 70

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Dopo una lunga marcia il quartetto incontra una coppia di anziani che, all'apparenza innocui, paiono trasportare per conto di Muridan del materiale. Decidono di lasciar correre, non intervenire e depredare il carretto, facendolo proprio, ma di proseguire per non far agitare le acque. Di li a poco il quartetto si divide, chi verso il ponte ad analizzare possibili scenari, e chi alla locanda di una certa Nennella. Scoperte interessanti vengono fatte.

Commenti:

Bravi tutti e quattro, mi spiace solo per Nergui e Yelena che nel pomeriggio non hanno potuto esserci, nel prosieguo della prima parte di stamattina. Vi siete mossi bene, forse un poco titubanti all'inizio quando avete incontrato i due vecchietti. Ottima l'idea di appropriarvi di quel carretto, ma saggia la decisione finale, forse, di lasciarli andare per non agitare le acque. Ora avete molti elementi per tirare le giuste somme e capire un attimo contro chi state per agire, e come farlo nel migliore dei modi, e sopratutto a vostro vantaggio.

Detto ciò, buon divertimento.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Mirabar ] Metallo e Sangue p.1

Eccola!
Allora ammetto che ho sudato freddo per ben due volte: Matrona non è un personaggio molto carismatico, infatti mi gioco che queste "robe" le delegava alle sue signorine v.v
Però al diavolo tutto, i bifolchi li avrei ammazzati: sia messo agli atti che Matrona è la meglio vestita del gruppo! :angry:

Per Nennella mi sta quasi simpatica, se non fosse razzista come la maggior parte dei nani 😆

Ringrazio il DM per le due giocate e i miei compagni di merende per la compagnia!

xoxo ❤️

Segnala
[PG bannato]

Eccomi. Intanto ringrazio sempre il DM per la compagnia e la possibilità che ci offre sempre con disponibilità. Io purtroppo in questo periodo posso giochicchiare ma non sono ''SEMPRE'' a disposizione. Capisco che ho degli orari strani ma meglio di niente è >.< Chi gioca o giocherà con me in futuro per ora non posso fare diversamente... Spero capiate ecco! Poi non è detto che ritorni a giocare anche la sera ...

Diciamo che di base ci sono mattina e a volte anche il pomeriggio ma dipende!

Per quel che riguarda la narrazione non ho niente da dire nel senso , penso ci siamo mossi abbastanza bene e abbiamo ponderato senza eccedere di presunzione. Anche perche aver agito cosi ha dato i suoi frutti e si è visto.

Ora vediamo come si evolve la storia e speriamo che nessuno ci rimetta le penne ahhaha ! ❤️

Segnala
[PG bannato]

Panlan ha fatto spiderman e io sono felice.
Giocare lo skillmonkey mi piace e grazie mille al signor DM che ha creato una situazione in cui posso flexare un pó di quelle skill sfigate che non servono mai ma che io preso lo stesso.
La situazione appare interessante da sviluppare e sfruttare.

grazie a tutti, alla prossima

Segnala
Nergui
DM

Mmmmmmmmmmmamma che voglia che avevo di accopparli e razziare il razziabile, un colpo facile e pulito che probabilmente ci avrebbe pure fruttato un bel po', mannaggia la pupazza... :oknight:

Leggere i due Josin parlare in mezzo dialetto è stato divertentissimo e spero di poterli reincontrare perchè devo togliermi un dubbio che ora, con le altre info in nostro possesso, ha iniziato a crescere nel mio capino.

Un ringraziamento a DM e compagni di sventure e... vediamo come andrà a finire :pwall:

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

Rispondi Indice