Svolta in data: 25/06/2025
Partecipanti: Diantha, Malahkya
Locazione: Forte Xantharl
Durata: 2h 30 min circa
Genere (difficoltà): LI 11
2x GS 6 e
1 x GS10
Premi in PE: in base al livello
Diantha 675 px
Malahkya 263 px
Premi vari:
Malahkya 800 mo
Diantha 700 mo
RESOCONTO: Diantha e Malahkya dopo aver sentito di questi strani fenomeni che potrebbero assomigliare a temporali, con fulmini e tuoni, si ritrovano al limitare della foresta nella zona limitrofa a Forte Xantharl, scorgono i segni di devastazione e di bruciature sia sulk terreno che sugli alberi e cespugli ormai andati, anche carcasse di animali in via di putrefazione e smangiucchiati da altri predatori, anche se non si conoscono tra loro, riescono comunque a dividersi i compiti per fermare lo scempio, infatti, mentre sono li a controllare e rimuginare sul da farsi appaiono due elementali delle tempeste e quando uno di essi è giunto alla fine, in realtà è tornato nel piano dal quale è uscito, si sentono pesanti passi e rumore metallico, un golem di ottone avanza, i due con qualche piccola difficoltà però hanno la meglio sui nemici. Ma non è finita qui, più avante in mezzo alal foresta viene notata una costruzione ormai in disuso e diroccata, forse un vecchio forte o un vecchio tempio, ed una voce umana che grida improperi verso i due eroi, Diantha prova a rincorrerlo, ma quando giunge nel luogo, il tizio sembra sparito nel nulla.
COMMENTI: Intanto un grazie per aver seguito questo piccolo filone, e aver partecipato alal quest. Poi cosa dire, tutto mi sembra si sia svolto nel migliore dei modi, con tranquillità e senza problemi di sorta. I vostri pg li conoscete bene e si vede, non ho da fare nessuna annotazione. Spero vi siate divertiti, perchè è quello che mi preme di più e se avete domande o da chiedere qualcosa contattatemi pure.