Campagne e Avventure
Discussione

[L'eco perduto del tuono - Forte Xantharl] La scoperta ed il fuggiasco

3 interventi · 42 visite

aperto da Kira Erevyn
29/06/2025 22:44
Kira Erevyn
DM

[L'eco perduto del tuono - Forte Xantharl] La scoperta ed il fuggiasco

Svolta in data: 25/06/2025

Partecipanti: Diantha, Malahkya

Locazione: Forte Xantharl

Durata: 2h 30 min circa

Genere (difficoltà): LI 11
2x GS 6 e
1 x GS10

Premi in PE: in base al livello
Diantha 675 px
Malahkya 263 px

Premi vari:
Malahkya 800 mo
Diantha 700 mo

RESOCONTO: Diantha e Malahkya dopo aver sentito di questi strani fenomeni che potrebbero assomigliare a temporali, con fulmini e tuoni, si ritrovano al limitare della foresta nella zona limitrofa a Forte Xantharl, scorgono i segni di devastazione e di bruciature sia sulk terreno che sugli alberi e cespugli ormai andati, anche carcasse di animali in via di putrefazione e smangiucchiati da altri predatori, anche se non si conoscono tra loro, riescono comunque a dividersi i compiti per fermare lo scempio, infatti, mentre sono li a controllare e rimuginare sul da farsi appaiono due elementali delle tempeste e quando uno di essi è giunto alla fine, in realtà è tornato nel piano dal quale è uscito, si sentono pesanti passi e rumore metallico, un golem di ottone avanza, i due con qualche piccola difficoltà però hanno la meglio sui nemici. Ma non è finita qui, più avante in mezzo alal foresta viene notata una costruzione ormai in disuso e diroccata, forse un vecchio forte o un vecchio tempio, ed una voce umana che grida improperi verso i due eroi, Diantha prova a rincorrerlo, ma quando giunge nel luogo, il tizio sembra sparito nel nulla.

COMMENTI: Intanto un grazie per aver seguito questo piccolo filone, e aver partecipato alal quest. Poi cosa dire, tutto mi sembra si sia svolto nel migliore dei modi, con tranquillità e senza problemi di sorta. I vostri pg li conoscete bene e si vede, non ho da fare nessuna annotazione. Spero vi siate divertiti, perchè è quello che mi preme di più e se avete domande o da chiedere qualcosa contattatemi pure.

Segnala
[PG bannato]
Re: [L'eco perduto del tuono - Forte Xantharl] La scoperta ed il fuggiasco

Quest davvero divertente, non mi aspettavo già la combattiva son sincero, ma è stata ben gestita, anche i mostri, se non fosse stato per l'effettiva potenza messa in campo anche da Diantha, potevano diventare una rogna, sopratutto il costrutto!

Segnala
[PG bannato]
Re: [L'eco perduto del tuono - Forte Xantharl] La scoperta ed il fuggiasco
Pubblicato da: Malahkya

Quest davvero divertente, non mi aspettavo già la combattiva son sincero, ma è stata ben gestita, anche i mostri, se non fosse stato per l'effettiva potenza messa in campo anche da Diantha, potevano diventare una rogna, sopratutto il costrutto!

Ciao

mi aggancio al nostro arcanista qui, anche io l'ho trovata divertente e mi ci sono immerso parecchio.

Semplice, lineare, con una parte di combat interessante ma allo stesso tempo il mistero della figura, della voce che...

bene bene, vedremo!

Segnala
Rispondi Indice