Svolta in data:
20 e 24 e 27 -06-2025
Partecipanti:
Panlan
Nergui
Vladimir
Locazione:
Tempio in rovina sotto Rovine Illusk
Durata:
12 ore circa
Gs:
GS 10
Premi px:
Panlan -> 500 px
Nergui -> 400 px
Vladimir -> 200 px
Premi mo:
Panlan -> 517 mo
Nergui -> 1034 mo
Vladimir -> 1448 mo
Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli
Resoconto:
Il momento tanto agognato è giunto, il trio, facente parte di un gruppo più folto, s'addentra all'interno di quella che è una locanda in disuso nella zona portuale di luskan. Man mano che la strada prosegue, questa inizia a lastricarsi di ghiaccio tanto spesso da risultar pari ad una murata impenetrabile. Sbucati in una sala enorme, costellata di strane statue alle pareti ed in mezzo ad essa, s'accorgono che qualcosa li dove è il pavimento, anche esso completamente di ghiaccio, si sta muovendo. La battaglia infuria, lunga e difficoltosa, ma quando tutto accade, solo il Tuigan ha il coraggio necessario a continuare, scoprendo la verità.
Commenti:
E si è arrivati a questo finale di filone, nel quale ho fatto solo da supporto, ma che ho seguito con vivido interesse!
E' stata lunga, sia dalla fase iniziale che quella meramente combattiva, ci son stati alti e bassi che un poco mi aspettavo altri meno.
Nel complesso non vi siete mossi male, anzi, sia Panlan che Nergui hanno fatto quello che potevano, investendo risorse in tutto ciò che pareva puramente utile, da una borsa appiccicaticcia, alle ampolle, tanto che Nergui m'ha fatto rivivere il vietnam con le bombe a grappolo.
Un poco di criticità le ha avute Vladimir, dal ghiaccio sul pavimento, al combattimento effettivo, eppure sulla carta dovevi essere une delle due punte di diamante. Il pg è nuovo e ci stanno molte cose, ma alcune accortezze come alcune scelte di incanti diversi da quelli che avevi in lista, avrebbero forse fatto davvero la differenza, a conti fatti, come hai ammesso, fatta la seconda evocazione, in combat non avresti potuto più dire la tua, e se ci fosse stato un prosieguo, si sarebbe potuto profilare non dico un tpk, ma te la saresti vista brutta.
Fa tesoro di questo, perchè ambiente ed anche pregressi, come i mostri apparsi fino ad oggi, possono dar almeno indice di cosa ci si potrebbe aspettare.
Spero vi siate divertiti.