Campagne e Avventure
Discussione

[Territori Selvaggi] Foresta che cammina : Uthgardt

3 interventi · 47 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
25/06/2025 10:59
[PG bannato]

[Territori Selvaggi] Foresta che cammina : Uthgardt

Data:
09/06
13/06

Partecipanti:
Etrigan
Diantha

Locazione:
Forte Xantharl

Durata:
5h

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Etrigan 0 (40) superato limite mensile
Diantha 120

Premi vari:
Esperienza assegnata in proporzione al livello dei personaggi ed il grado dell'interpretativa (G1, grado 2).

RESOCONTO:
I due PG vanno a chiedere udienza alla Bestia Tonante che si trova a Grunwald, un insediamento all'ombra delle Lurkwood. Dopo una relativamente breve conversazione con alcuni dei suoi (della Bestia Tonante) esponenti riscuotono il loro supporto. : tre dozzine di guerrieri.

COMMENTI :
vi state muovendo bene, anche se avete improvvisato anziché prepararvi come mi sarei aspettato viste le “puntate precedenti”. Diantha si fosse portata il lupo a presso, come ho inizialmente temuto, e non vi foste inventati un omaggio per il capo della Bestia Tonante, le cose sarebbero potute andare in maniera piuttosto diversa : non date mai per scontato che le cose vadano come “dovrebbero andare”.

Segnala
Etrigan
Re: [Territori Selvaggi] Foresta che cammina : Uthgardt

Ma che bel reportino!
E comunque i grazie non basteranno mai per tutto quello che hai portato avanti con sudore, cuore e pure un po’ di sfighe 🙂

Lo sappiamo bene (e lo ribadiamo per chi si affaccia curioso): questa campagna è partita sotto una stella parecchio storta. Tra casini personali, ritardi cosmici e giocatori che sono evaporati come bossoli in un'esplosione… insomma, non era proprio in discesa. Eppure eccoci qui! Con un gruppo ri-assemblato tipo puzzle (e si, qui mi prendo un po' di merito... ogni tanto lasciatemi vantare pure a me!), in cui abbiamo ritirato fuori anche una Gwen straordinaria in attesa che Zell torni a spaccare tutto da queste parti 🙂 Sono fermamente convinto che la porteremo a conclusione con tutti i crismi del caso, perchè mi piace quello che hai creato, mi piace la vibe della campagna, e soprattutto mi piace l’energia che ci hai messo dentro. Si sente. Si vede. E si gioca proprio bene.

Sull’improvvisazione... eh vabbè, ogni tanto bisogna anche accorciare i giri e puntare dritti al sodo. Ma oh, vuoi mettere il fascino del "vediamo che succede"?
In fondo un pizzico di imprevedibilità e di caos controllato ci sta sempre, anzi: rende tutto più frizzante!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Territori Selvaggi] Foresta che cammina : Uthgardt

Eccoci,

grazie per la sessione,, il mio compare è statto abile in questo senso , piu' di me.

Il lupo non lo avrei portato, chiaramente, avevo memoria di un incontro in passato con loro...

Bene cosi' dunque.

Segnala
Rispondi Indice