Svolta in data:
22/06/2025
Partecipanti:
Etrigan
Matrona
Revirelle Rigastorta
Locazione:
Luskan e Neverwinter – Strada Alta
Durata:
6 Ore circa
Genere (difficoltà):
GS 6
GS 2x2
Premi in PE:
Etrigan: 325 px
Matrona: -Cap mensile raggiunto-
Revirelle Rigastorta: 450 px
Oggetti ottenuti:
Etrigan: 389 mo
Matrona: 544 mo
Revirelle Rigastorta: 467 mo
Oggetti persi:
x1 verga del sole (Etrigan)
RESOCONTO:
Dopo essere venuti a conoscenza dei fatti che tormentavano il villaggio di Otari, Matrona e Revirelle assumono un battipista: Etrigan, per condurli presso il villaggio di semplici taglialegna a Nord-Ovest di Neverwinter. Dopo un'attenta indagine tra le case ormai abbandonate di Otari, Etrigan nota delle tracce che conducono verso la boscaglia e la falegnameria. Mentre sono impegnati a studiare dei rovi di spine, che sembrano crescere tutto intorno sparsi e senza alcuna logica, cala la notte e Matrona viene ferita dall'attacco a sorpresa di un nemico nascosto. Inizia quindi lo scontro che si concluderà con la vittoria dei tre avventurieri e con la terribile scoperta del destino riservato ai bambini scomparsi.
COMMENTI:
Speravo di farvi più male e per un attimo temevo di avervi messo qualcosa troppo al di fuori della vostra portata.. ed invece ve li siete quasi mangiati a colazione praticamente -complice il fatto che non avessero molti PF e che voi tiraste delle gran sberle-. Questo denota soltanto quanto io abbia ancora da studiare e migliorare per proporre delle sfide all'altezza (e torturarvi meglio). Nulla da dire sulla strategia in combattimento, vi siete divisi i nemici e avete sfruttato le vostre schede meglio che potevate.
Etrigan: ottimo primo turno, senza luce sarebbe stato sicuramente molto difficile per voi vedere i nemici nascosti nel bosco e colpirli. Per il resto, nulla da dire.
Matrona: sei una macchina da guerra che macina danni, quindi tanto di cappello. Quello che mi ha colpita di più però è stata la bella interpretazione del pg. Brava.
Revirelle: Unico appunto che posso farti è occhio alle descrizioni. È vero che nella mappa di Owlbear non ci fossero alberi o simili, ma vi ho descritto più volte come loro si muovessero dietro alberi e rovi e che gli attacchi provenissero dal bosco, ergo non potevano essere caricati.
Unico appunto generale: va bene la meticolosità nell'analizzare i rovi, ma dopo avervi detto che non percepivate alcuna aura magica da loro non ho capito perchè abbiate insistito per due turni con Ind. del magico dove vi avevo detto a più riprese che non ci fosse nulla di magico.
Per il resto, ancora bravi. Se non vi ho fatto troppo male fisicamente vi ho lasciato una bella ferita nel cuore. A presto!