Campagne e Avventure
Discussione

[Necrosis - Nido del Mendicante] Assalto al Magazzino

4 interventi · 44 visite

aperto da Ekreth
21/06/2025 22:55
Ekreth
DM

[Necrosis - Nido del Mendicante] Assalto al Magazzino

Data 20-06-25
Ore 21.00 - 1.00
Presenti: Revirelle - Matrona - Izrafil
Chat: Neverwinter » Nido del Mendicante
Grado difficoltà GS 7
PX assegnati: PX Izrafil 350 - Revirelle 450 - Matrona 385 ( cap raggiunto )
Tesoro: Izrafil 500 mo - Revirelle 500 mo - Matrona 500 mo

Descrizione: Il gruppo composto dalle tre sorelle si porta nelle fogne seguendo una mappa dividendosi dal resto del gruppo che danno la caccia a colui che ha sparso le cisti necrotiche. In quel muoversi trovano uno dei magazzini dove sono stipate le anfore contenente il liquido verde che volevano spargere in città. Mentre si avvicinano notano una strana figura che attira la loro attenzione e un pensante odore di decoposizione che soffoca quasi l'aria. Prese dall'ansia per la vista di quella ipotetica cretura non morta si accorgono tardi che il vero nemico è un golem di carne posto a guardia del magazzino che attacco il gruppo. Nella battaglia Revirelle e izrafil subiscono pesanti ferite anche se alla fine riescono ad abbattere la creatura

Commento:

Il finale di questa storia che pare avere ancora molto da spiegare ma starà al nostro Rashid spiegare nel dettaglio le cose visto che io mi sono limitato a picchiarvi e a causare decisamente del dolore mentale alle vostre figure u.u

Il viaggio nelle fogne è stato divertente..per me lo è u.u Il topolino era il male incarnato cosa che saprà solamente Revirelle ovviamente

La trappola era ideata per attirare la vostra attenzione, un qualcosa che volevo per non essere solo botte e legnate nei denti..insomma un piccolo diversivo prima dello scontro con la creatura che doveva prendervi di sorpresa ma non c'è riuscita..managgia

Il combattimento è qualcosa che avtee gestito bene. Matrona ha sfruttato le sue conoscenze sulla creatura per rallentarla cosa che ha permesso di prendere u grosso vantaggio. Izrafil ha fatto il suo e Revirelle se giocata le sue carte. Unica cosa Revirelle attenta al movimento che compi durante gli scontri...hai rischiato che se il mostro ti colpiva non andava decisamente molto bene...per il resto ottimo lavoro u.u

Spero che vi siete divertiti u.u

Segnala
[PG bannato]
Re: [Necrosis - Nido del Mendicante] Assalto al Magazzino

Abbiamo picchiato? Sì
Abbiamo fatto male? Sì
Siamo contenti? Sì

Allora, ammetto che mi sono cacasburrata nei bandalogna quando ho visto quella creatura e ammetto che mi è presa l'ansia. Bastardo ❤️
Grazie mille per la quest, è stato molto divertente e sono contenta che Le tre Marie (Non le tre sorelle) abbiano una sinergia anche sul campo di battaglia

Ringrazio tutti per la compagnia!
Ovviamente per le anfore, Matrona cercherebbe di prendere una fiala di veleno per sé, facendo estremamente attenzione a non avvelenarsi, poi direbbe alle due donzelle di avvertire i Manti e dire loro dove stanno le anfore, così non si fanno danni

Matrona c'ha da darsi alla macchia da brava latitante!

xoxo ❤️

Segnala
[PG bannato]

Sul movimento ci siamo già parlati a fine quest quale fosse il mio dubbio e direi che ce lo siamo chiariti, purtroppo la mia memoria su alcune regole non è più quella di una volta y.y
Ah quello ZERO in iniziativa ha fatto molto male.

Mi sono divertita un sacco! E sappiamo benissimo che Michael Topolosky è in verità quel bastardo del necromante che si è trasformato, maledetto.

Manderò il conto della tintoria per le mutande da lavare u.u

Per le anfore come aveva suggerito anche ieri Matrona io resterei di guardia per proteggere l'ingresso diciamo, mandare Izrafil ad avvisare le guardie e poi smaltirle con loro (oppure viceversa io ad avvisare le guardie ed Izra di guardia)

Grazie ancora DM e compagne alla prossima! c:

Segnala
[PG bannato]

Grazie mille al master per la giocata e alle compari di (dis)avventure!

Segnala
Rispondi Indice