Svolta in data: 18/06/2025 - 20/06/2025
Partecipanti: Rashid, Keltas, Kira
Locazione: Luskan
Durata: 6 ore
LI 8
Punti esperienza
- Rashid 525
- Keltas 675
- Kira 600
Tesoro in monete e pietre preziose
- Rashid 697
- Keltas 498
- Kira 598
Resoconto:
I personaggi seguono la pista a disposizione raggiungendo una locanda abbandonata presso il porto di Luskan, trovando all'interno di essa un passaggio per un tempio sotterraneo dominato dal ghiaccio, da un freddo estremo, de bestie di ghiaccio e da uno spettro. Il combattimento che ne scaturisce li mette a dura prova ma decreta il loro successo, portandoli ad un passo dalla scoperta della verità che si cela dietro gli eventi legati al prolungato inverno di Luskan.
Commenti:
Sessione di combattimento che ci ha intrattenuti per due intere serate. L'obiettivo era mettervi a dura prova e così effettivamente è stato. Mi siete piaciuti tutti, avete avuto un bell'approccio di fronte alle difficoltà della sfida, a quelle tecniche, a quelle dei miei momentanei rincoglionimenti regolistici, ma abbiamo superato tutto divertendoci e scherzandoci sopra, come dovrebbe sempre essere. Io mi son davvero divertito e le serate sono trascorse piacevolmente, e spero valga anche voi.
Spendo due paroline per ognuno.
Rashid: lo spettro l'ho pensato soprattutto per te, oltre che per gli altri. Vai in giro con una CA parecchio alta e un bestione all'altezza di superarla menando forte era un rischio troppo grosso. L'ho scartata optando per uno che poteva metterti in seria difficoltà in modo diverso. Hai superato il TS e hai avuto abbastanza fortuna col 50% di probabilità di beccarlo riuscendo a toglierlo di mezzo in fretta, ed è stata una vera salvezza per tutti, visto quanto è riuscito a debilitare Keltas in un round. Una bella sfida per te era anche quella di riuscire a non far soccombere i compagni. Sei tecnicamente bravo e non hai commesso errori, riuscendo gloriosamente nell'impresa.
Keltas: ottimo uso degli incantesimi a disposizione. Hai solo rischiato un pò troppo in alcune situazioni e ho sudato freddo per te. Quella celerità ti ha salvato la vita. Scontro al cardiopalma!
Kira: i costrutti sono stati una prova tosta per te, l'evocazione sicuramente una scelta azzeccata. Hai preferito salvarti il sedere rimanendo al sicuro e nascosto per tutto lo scontro, scegliendo di non agire, anche quando per gli altri (soprattutto Keltas) le cose si mettevano malissimo. Sono scelte, che non giudico poiché possono perfettamente essere coerenti col personaggio. Avevi poche mosse disponibili, ma almeno un paio di alternative per aiutare gli altri, seppure rischiose, le avevi. Kira doveva sacrificarsi? Spetterà ai tuoi compagni deciderlo ![]()
Per il resto e il gran finale c'è da attendere che anche l'altro gruppo finisca, quindi restate sintonizzati!