Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] un losco figuro

3 interventi · 48 visite

aperto da Kira Erevyn
20/06/2025 11:25
Kira Erevyn
DM

[Neverwinter] un losco figuro

Svolta in data: 19/06/2025

Partecipanti: Lirien, Revirelle

Locazione: Neverwinter - Casa della Conoscenza

Durata: 1h 20 min circa

Genere (difficoltà): GI 2
GS 1/3 x 2

Premi in PE:
Lirien 80 px
Revirelle 120 px

Premi vari: nessuno

RESOCONTO: In una tranquilla giornata pomeridiana le due donne si ritrovano in un luogo che potrebeb anche considerarsi sacro, quando si accorgono che un losco figuro le osserva davanti a se una pergamena, dopo che Lirien sonda i pensieri dell'uomo, che non sono certo benevoli. ecco che egli evoca due scheletri, ma durano il tempo che trovano e ritornano polvere grazie all'intervento della paladina chierica Revirelle. In tutto questo, l'uomo preso dal panico o forse voleva solo sondare il terreno, fugge usando una pergmena per aprirsi un portale.

COMMENTI: Eccomi qua, intanto vi ringrazio di aver partecipato, poi direi che è stata una oneshot molto breve e solo per spezzare dalal monotonia della role classica. Brave ovviamente sapete bene cosa può e non può fare ii vostro pg. Detto questo un piccolo appunto, lanciare così incantesimi dentro un luogo del genere non è proprio la migliore delel idee, capisco che avevate capito che poteva essere un pericolo. Però se vi fossero stati custodi o altri png di spicco potevano essere guai. Ponderate sempre bene le azioni che fate, che potrebbero avere delle conseguenze anche gravi sul vostro pg. Se avete altre domande, dubbi, perplessità sono disponibile per le risposte. Grazie 😆

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] un losco figuro

Grazie mille per la one shot, breve ma intensa!

Ho utilizzato l'incantesimo SOLO perché nella prima descrizione molto accurata hai sottolineato che fossimo completamente sole, cosa confermata - fra l'altro - dallo stesso incantesimo, altrimenti avrei optato per un altro approccio o avrei interrotto l'incantesimo alle prime avvisaglie di essere scoperta dalle autorità. Per quanto la mia PG non è molto avvezza alle regole a causa del suo allineamento, mi sembrava giusto "rischiare" considerando la situazione e su cosa - al momento - stesse indagando. Penso di aver fatto bene ❤️

Grazie ancora al DM e a alla paladina Revirelle Jacqueline Nicolette Amelie Delacroix Marie Joly Lafleur per la bella giocata ^^

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] un losco figuro

Grazie a Diemma e compagna!

È stato molto divertente, ovviamente l'unica volta in cui sono senza armatura parte iniziativa ma per fortuna una delle pochissime volte in cui usare scacciare non morti per letteralmente scacciare non morti ha pagato ahah anche se un pochino mi dispiace, speravo di lasciare un po' di azione anche a Lirien ^^"

Alla fine sono sicura che se ci fosse stato un custode avrebbe bene o male anche lui allontanato i non morti dalla biblioteca con scacciare o acqua santa.

A tal proposito: io se posso avviserei qualche sacerdote dell'accaduto consigliando di aumentare la sicurezza della biblioteca, giusto per evitare che venga attaccata ancora.

Grazie ancora ad entrambe!! (soprattutto a Lirien per aiutarmi a ricordare alcuni degli infiniti nomi di Revirelle) c:

Segnala
Rispondi Indice