Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter - Distretto di Lagonero] Lance d'osso

3 interventi · 48 visite

aperto da Ekreth
10/06/2025 17:15
Ekreth
DM

[Neverwinter - Distretto di Lagonero] Lance d'osso

Data 10-06-25
Ore dalle 21- 24.15
Chat: Neverwinter » Distretto di Lagonero
Grado sfida GS 5 X 1
Partecipanti: Matrona e Vigil
Tesoro: nessuno
Premio px: Matrona 300 px e Vigil 300 px

Descrizione:
UNa piacevole serata al lago si trosfarma rapidamente in una scena grottesca quando un povero sfortunato viene trascinato nel lago da qualcosa che attira le presenze di Vigil e Matrona sulla riva prima di attaccarli e ingaggiare battaglia. I due riescono, dopo diverse difficoltà, ad aver la meglio sul non morto riportando diverse ferite a causa dei suoi attacchi

Commenti: Bene signori volevo rendervi la serata un poco diversa e spero di esserci riuscito con questa piccola sessione che si collega come sempre alla trama di Rashid dei non morti in città e ammetto che ci sto prendendo gusto a cercare le cose più strane da farvi affrontare man mano che il tempo corre. Sono molesto si

Non ho molto da dire sulla vostra interpretazione poichè i pg sono ormai calibrati bene, Vigil è da un pò che sa che serve per prendere schiaffi e Matrona ha compreso come essere utile con il suo di personaggio per quanto c'è sempre quella piccola confusione sulla varie azioni che si possono usare in un turno ( spero che abbiamo chiarito e mi pare che gli stessi Admin hanno aperto una guida alle varie azioni possibili nel proprio turno e in quello avversario )

Il povero tizio era un inserviente che stava cercando un posto dove stare in pace senza rotture di scatole e ha trovato la cosa peggiore che poteva capitare a lui...che tristezza. Matrona recupera un artiglio della creatura che potrà lavorare per farci un oggetto ornamentale quindi aspetto che giochi la cosa

Vi ringrazio e spero che vi siate divertiti u.u

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter - Distretto di Lagonero] Lance d'osso

Abbiamo picchiato? Sì
Ho fatto i danni? Sì
OVVIO CHE SIAMO FELICI!

Grazie il DM Ekreth per la serata movimentata, sì ammetto di aver avuto delle lacune per quanto riguarda azione gratuita e immediata ma penso mi sia entrata in testa ora, daje!
Ringrazio anche Vigil per avermi fatto da scudo umano, noi non dimenticheremo questa gentilezza ❤️

Per il resto ci si becca in chat e sì: voglio quell'artiglio di scheletro ASSOLUTAMENTE!

xoxo ❤️

Segnala
Vigil
Re: [Neverwinter - Distretto di Lagonero] Lance d'osso

Una questina carina.
Ovviamente le cinque dita di Hokuto me le sono prese io, ma Vigil vive per soffrire quindi va bene tutto, e ne siamo usciti vivi anche stavolta.

Segnalo che Vigil ha aspettato che venissero i manti a prendere il corpo e dare resoconto di quanto successo, poi ha portato i resti del non morto che è riuscito a prendere con sè fino al tempio della TRiade così che potessero essere benedetti e distrutti.

Grazie anche a Matrona che con le sue parolacce ogni mezza frase fa sempre ridere

Segnala
Rispondi Indice