Campagne e Avventure
Discussione

[Xantharl] L'eco perduto del tuono - introduzione

3 interventi · 36 visite

aperto da Kira Erevyn
09/06/2025 11:47
Kira Erevyn
DM

[Xantharl] L'eco perduto del tuono - introduzione

Svolta in data: 08/06/2025

Partecipanti: Diantha, Etrigan

Locazione: Forte Xantharl

Durata: 1h 30 min circa

Genere (difficoltà): GI 1

Premi in PE: in base al livello

Diantha 60 px

Etrigan 25 px

Premi vari:
nessun tesoro

RESOCONTO: Una giornata al forte che sembra tranquilla, il duo di avventurieri si ritrovano per parlare dei loro affari in generale, quando qualcosa scuote la giornata e la quotidianità, forti boati provenienti dall'esterno e la visioni di lampi e fulmini, ma che non portano piogge o temporali. Qualche rivolo di fumo si alza in cielo, ma non dovuto a fuoco o fiamme. Una volta usciti possono notare come fumo, bruciature e alberi a terra dovuti alla devastazione da parte di qualcosa o qualcuno che utilizza l'elettricità come forza e come elemento preponderante per portare distruzione. Al limitare della foresta, un uomo, forse un mercante, con accanto un carretto devastato dalle bruciature di saette e anch'egli ferito viene salvato dal duo uscito per fortuna di costui.

COMMENTI: Intanto un grazie della partecipazione e spero di aver dato uno spunto di gioco. Era solo una introduzione all'inizio di un qualcosa di particolare che accade nella zona boschiva limitrofa al Forte Xantharl . Bravi non c'è nulla da dire sull'interpretazione dei vostri pg. Per domande e quant'altro chiedetemi pure.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Xantharl] L'eco perduto del tuono - introduzione

Ciao, grazie per la sessione introduttiva one shot.

purtroppo non ho molto tempo per giocare in questo periodo, vedro' quello che posso fare.

grazie anche al mio compagno di avventura! ^_^

Segnala
Etrigan
Re: [Xantharl] L'eco perduto del tuono - introduzione

Mi accodo anche io ai ringraziamenti!
eravamo li' per tutt'altro, e invece ci toccherà menare un po' le mani 😀

Segnala
Rispondi Indice