Data 29-05-25
Ore dalle 22 alle 1.00
Chat Neverwinter » Distretto di Lagonero
Pg coinvolti Matrona e Revirelle
Grado difficoltà GS 4x1 GS 2x1
Tesoro: Nessuno
Premio mo: Matrona 330 px Revirelle 350 px
Descrizione: In una serata nel quartiere sciccoso della città delle abili mani una giovanissima dama si perde e chiede informazioni alle due donne intente a parlare. In quello scambio, durante la tarda ora, il suono di un tombino attira l'attenzione delle suddette che si muovono andando incontro a due creature che escono dalle fogne, due non morti che ingaggiano battaglia. Mentre la dama scappa e revirelle subisce un colpo di mazza sono le azioni delle due donne a distruggere la non morte attendendo il giungere dei manti
Commenti: Volevo darvi modo di passare una serata diversa e far fare la prima quest alla nostra nuova cantante di lirica e devo dire che è stato molto fluido complimenti
Revirelle: La tua prima quest ed era ovvio che si doveva carburare prima di scendere in cose più succose. Lo scontro l'hai gestito bene usando quello che avevi e menando senza problemi. Anche se i nemici erano gestibili per voi hai mostrato anche quel lato che si addice a un personaggio che ha questa costruzione e pertanto non ho nulla da aggiungere se non di fare, quando hai tempo, la routine di attacco che fidati cambia di molto la vita
Matrona: Versatile e bulla come ci si aspetta. Non ho molto da dire visto che quelle domande che mi hai fatto erano più su dinamiche che devono essere riprese con la pratica. Interessante che hai giocato molto bene la natura del tuo personaggio cosa difficile da notare quando si è in quest in certi casi. Vedremo come si evolverà la cosa a lungo andare