Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan - I figli del gelo] Un vecchio terribile

3 interventi · 76 visite

aperto da Samael
27/05/2025 22:00
Samael
DM

[Luskan - I figli del gelo] Un vecchio terribile

Svolta in data: 25/05/2025 - 26/05/2025
Partecipanti: Panlan, Herhorn, Keltas
Locazione: Luskan
Durata: 6 ore
LI: 6

Punti esperienza

• Panlan 375
  • Herhorn 260
  • Keltas 345

Tesoro

• Panlan 358 mo
  • Herhorn 285 mo
  • Keltas 357 mo

Resoconto
I personaggi si incontrano in giro per Luskan e vengono sorpresi da una nebbia, dalla quale compare quello che inizialmente sembra un vecchio, ma che poi si dimostra essere un non morto. Segue uno scontro a senso unico che vede vincitori i protagonisti della vicenda. Sul non morto verranno trovati solo oggetti personali e gioielli per un valore equivalente al premio assegnato.

Commenti
Ho poco da dirvi, lo scontro è risultato facile nonostante ci avete messo del vostro per complicarvi le cose. Ho riso tanto ma ammetto anche che ho storto il naso per buff iniziali. Bere una pozione di armatura magica che dura solo 1 ora alla prima azione del dm senza apparente motivo non è proprio il massimo. Avrei dato una minuscola penalità nei px solo per questo se non ci fosse stato già il tetto px mensile a castrare il premio Belle, ricche e precise invece le descrizioni e bravi per tutto il resto.

Segnala
Keltas Yafhas
Re: [Luskan - I figli del gelo] Un vecchio terribile

Ciao, grazie per il tempo dedicatoci e per la mano con le regole!
Il vecchio davvero terribile, non averlo riconosciuto mi ha fatto predere scelte poco ottimizzate come quella di farmi attaccare :ylol: Però mi hai dato la possibilità di far vedere quanto sia stronzetto Keltas.
Grazie ai compagni di avventura per sopportare il mago.
Postilla: giuro che irl non sono così cattivo :ybsor:

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan - I figli del gelo] Un vecchio terribile

Grazie mille per la quest. Non morti ostici per gente che fa furtivi, ma ringrazio i miei compagni per aver reso l'esperienza particolarmente rocambolesca. Lo scorpione gigante che continuava a scivolare per unto é stata una scena tragicomica.
Grazie mille!

Segnala
Rispondi Indice