Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione - Neverwinter] Necrosis - fiamme d'ira al Nido

3 interventi · 41 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
27/05/2025 14:52
[PG bannato]

[Narrazione - Neverwinter] Necrosis - fiamme d'ira al Nido

Svolta in data:
27-05-2025

Partecipanti:

Mira Nocturne
Yelena Nar

Locazione:
Vicoli del Nido

Durata:
1 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:

Mira Nocturne -> 0 x raggiungimento tetto
Yelena Nar -> 55 px

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Oramai la situazione sta giungendo ad un terribile collo di bottiglia. Gli animi esacerbati della popolazione meno abiente, si fa sempre più focoso e terribile, ed ora, oggetto dei propri insulti e della propria rabbia, non sono solo coloro che vestono il Grigio dei Manti, ma anche i loro famigliari o chi sono ad essi vicini.

Commenti:

Una ambient ridotta all'osso anche per via dell'uscita di Vos, ma che serviva a dare un poco di colore e riscontro agli avvenimenti on che stanno accadendo ed anche, sopratutto, a ricordare che ogni cosa che avviene è di per se "canonica" e di risonanza per la città o il luogo nel quale avviene, per una maggiore tridimensionalità del gioco che viene portato ed imbastito.
Nulla da dire su come avete agito, sfruttando anche il risentimento del popolino per comprendere che forse, era meglio cambiar aria.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Narrazione - Neverwinter] Necrosis - fiamme d'ira al Nido

Ah! Ecco chi è stato a lanciarci quel pomodoro all'inzio! Brafo brafo :ylol:

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Neverwinter] Necrosis - fiamme d'ira al Nido

Io ogni volta che ti vedo spiare ho la sensazione che la morte giunga! ahahahah e difatti ...

Però immaginavo fosse na cosa piu tranquilla oggi anche se , probabilmente Vosthyl ha cambiato un po' i piani delle cose.

Nulla da dire per il resto è andata liscia come l'olio. Mi fa comunque piacere se ci tiene il gioco il DM con qualche narrazione. Mica ci sono solo draghi , zombie e troll. Nel senso. ^_^''

Segnala
Rispondi Indice