Svolta in data:
19/05
22/05
Partecipanti:
Etrigan
Neula
Suigetsu (1/2)
Ludmilla
Vaelis
Locazione:
Forte Xantharl
Durata:
6h
Genere (difficoltà):
GS 1 (8)
GS 2 (4)
GS 7
Premi in PE:
Etrigan 400
Neula 325
Suigetsu 162
Ludmilla 325
Vaelis 400
Premi vari:
Esperienza assegnata in proporzione al livello dei personaggi ed il grado della sfida, nonché la performance individuale e le sessioni a cui si è effettivamente partecipato..
I PG di livello alto sono stati ricompensati come GS 2 massimo.
Questi mostri non hanno tesoro, ma il mago ne aveva in abbondanza nella casa (3.000 mo)
Gemme : 500 mo
Pergamena Arcana : 150 mo
Pozioni : 300 mo
Oro : 2050 (verrà distribuito in base al livello dei Personaggi)
RESOCONTO:
Entrando nella residenza di Colle Basso, scoprono che essa è letteralmente intrisa di magia : decine di oggetti animati si animano per respingere gli "invasori", ma, tra brillanti manovre tattiche (per escluderli dal combattimento chiudendoli all'interno delle stanze), un combattimento feroce con un Lestomatico, e un eroica resistenza di Vaelis, che da solo gestisce 4 avversari che avrebbero potuto ucciderlo finiti i suoi buff, i nostri riescono ad ottener ciò che desiderano : informazioni preziose e un largo tesoro.
COMMENTI :
In questa sessione ho visto fare cose che, in un anno e mezzo di gioco, non ho mai visto fare a nessun party :
Brillante uso di oggetti
Brillante uso dell'ambiente circostante
Decisioni basate sull'interpretazione (spero) anche se avrebbero potuto portare alla morte di Vaelis.
Tra tutti mi sento di voler affermare che quest'ultimo (Vaelis) si merita d'essere degna Anima Prescelta di Tymora, la sua fortuna, in mezzo a tutti quei colpi dei nemici, lo ha fatto sopravvivere.
(perdonatemi ma sono stati giorni di fuoco col PS e medicazioni, mi serviva di staccare la spina qualche giorno)