Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter » Vicoli della Città ] Escono dai tombini di notte

3 interventi · 58 visite

aperto da Ekreth
26/05/2025 22:11
Ekreth
DM

[Neverwinter » Vicoli della Città ] Escono dai tombini di notte

Data 19-05-25 / 20-05-25 / 24-05-25
Ore 6 ore e 30 minuti in tre giorni
Chat: Neverwinter » Vicoli della Città
Grado difficoltà GS 2 x 3 - Gs 4 x 1
Tesoro nessuno
Px Izrafil 350 px - Mira 250 px - Telemnar raggiunto il cap mensile

Descrizione: Durante una sera nei vicoli le tre donne vengono approcciate da un uomo che dona commenti poco piacevoli a Izrafil e pare poco eleganti a Mira e Telemnar. In questo scambio che hanno vedono l'uomo svoltare l'angolo e sparire per la sua strada. Passano diversi minuti e l'urlo dell'uomo attira le presenti in una strada dove trovano un corpo e diverse creature non morte uscite da uno dei tombini. Lo scontro risulta intenso, difficile a tratti. Alla fine le donne riescono a gestire la situazione e uccidere le creature poco prima dell'arrivo dei manti grigi che mettono in sicurezza l'area

Commento: Bene signori siamo giunti alla fine di questa serie di botte dove spero che sia stato gradito questa piccola diciamo finestra sui vari problemi che si muovono nella città. Di base lo scontro era si interessante, difficile se preso sotto gamba ma alla fine ne siamo usciri anche se la nostra lattina arrabbiata ha preso fin troppe botte ma tutto bene quello che finisce bene no? spero u.u

Izrafil: Ti sei mossa bene sapendo che eri lo scudo per i tuoi compagni. Hai incanalato i danni, hai cercato di sfruttare al meglio quella che è la tua costruzione. Per il resto non hai potuto sfruttare al meglio quello che è la costruzione del tuo personaggio ma vedrai che ci sarà tempo per fare questo in futuro. Unica cosa che mi viene da dire, vedendo che i nemici alla fine ti avevano accerchiato meglio sfruttare i talenti che si possiedono non mirando solo al danno ma anche a reggere il più possibile. Non voglio scendere nei dettagli ovviamente ma ne abbiamo già parlato e quindi sai u.u

Telemnar: Brava l'elfa che ha fatto il suo. Non ti sei spinta indietro vedendo che non prendevano danno con le frecce e sei passata alla spada andando ad aiutare la lattina. Diciamo che questo combattimento non ti era molto congeniale, la tua specialità non è quella ma hai fatto la tua parte e hai dato anche una bella botta di cura quando la situazione era critica. Unico consiglio coordinati meglio con i tuoi compagni d'armi che ti può aiutare molto in certi casi

Mira: Anche per te lo scontro non era molto congeniale sia per il tipo dei nemici sia perchè l'arco non era molto utile tolte le frecce di fuoco che hai usato per dare fuoco alle creature. Anche per te l'uso di una maggiore coordinazione con i tuoi compagni può permette molto di più. Il timore di gettarti in mischia se forse un poco percepito, avevi il mezzo adatto per andare contro il minotauro non morto e colpirlo insieme alla lattina. Per il resto forse potevi osare un poco di più ma alla fine è andata bene.

Per il resto spero che vi siete divertiti tutti e ci becchiamo alle prossime botte u.u

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Neverwinter » Vicoli della Città ] Escono dai tombini di notte

Mi ero truccata e fatta bella per la sera,

non potevo rischiare di rovinare il trucco ed essere "Zombizzata", e poi come hai detto, lo scontro non era congeniale per la mia classe.
Se avessi osato contro il minotauro, a quest'ora farei parte di quella schiera che esce dalle fogne di notte e l'idea non mi allettava più di tanto.

Quindi ho optato per la soluzione più acuta, sapendo che Izrafil, posto a baluardo, ed avendo un livello "adeguato" rispetto al mio poteva offrire il controllo dello scontro.

Ormai gioco da poco più di un mese, e dagli scontri e quest che ho potuto osservare, sembra che la classe da me scelta sia di difficile giocabilità, non escludo, sempre che sia possibile, un cambio totale.
La classe che ho scelto, non è facile, e non essendo un guerriero, è palese che venga usata la capoccia, l'astuzia, l'inganno, i trucchi e che sfrutti le abilità degli altri a suo vantaggio, per poi riuscire a colpire quando è opportuno farlo, ma occorrono anche i talenti e l'esperienza giusta per consentire una fluida giocabilità, quindi a mio pensiero non si può pretendere troppo.

N.B. Consideriamo anche i bellissimi tiri di dado che ogni volta mi escono dal cilindro magico.
Se giocassi a Poker, avrei già vinto :ylol:

Tuttavia, ho apprezzato l'ambientazione ed è sempre un piacere per me partecipare alle quests, per migliorare l'interpretazione del mio PG, cercando di immedesimarmi nella mente e nella personalità del PG da me creato, avendo consapevolezza dei talenti e dell'esperienza attuale in cui si trova.

Grazie della bella serata .....macabra :ybsor:

• Mira Valentine....passo e chiudo!
Segnala
Telemnar
Manti Grigi
Re: [Neverwinter » Vicoli della Città ] Escono dai tombini di notte

Huston abbiamo un guerriero 😆 [per sfottere un pochetto Mira] che ha meno opportunità tattiche ma è molto più ignorante.
A capacità difensive debbo dire che sa dire la sua anche se non è che sia esattamente in armatura pesante e la cotta di mithral aiuta assai [hint hint se servisse] e nonostante i pf che sono basserrimi (naggia ai tiri al lev up) è riuscita a tenere bene il fronte il che è buono considerato che è specializzata ranged.
Le ho dato un'arma da mischia un po' particolare, e devo dire che è andata bene 😀
Niente è stato interessante, grazie mille per la giocata 😀

Segnala
Rispondi Indice