Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Luskan] N° 4

3 interventi · 45 visite

aperto da [PG bannato]
15/05/2025 19:36
[PG bannato]

[One Shot - Luskan] N° 4

Svolta in data:
13/05/2025

Partecipanti:
Virek Rothshriek
Yennefer Starlight
Keltas Yafhas

Locazione:
Luskan – Spiaggia del drago

Durata:
3 Ore circa

Genere (difficoltà):
GS6

Premi in PE:
Virek Rothshriek: 280px
Yennefer Starlight: 180px
Keltas Yafhas: 100px

Oggetti ottenuti:

Oggetti persi:
Indicatemeli nel reso così che possa rimuoverli

RESOCONTO:
Al porto di Luskan, nei pressi della spiaggia, un'ombra copre brevemente la luce della luna per poi essere seguita da un ruggito che squarcia l’aria. I tre avventurieri, riunitisi per stanare l'ultima delle bestie fuggite dalla propria gabbia, non perdono tempo e si danno all'inseguimento della viverna. La battaglia non fa neppure in tempo ad iniziare che il vampiro, con un solo attacco, paralizza la creatura facendola cadere al suolo.
I tre rimangono ad osservarla o scrutarne i pensieri primitivi prima di allontanarsi ognuno per la propria strada, salvo il vampiro che, inosservato, prosciugherà la bestia.

COMMENTI:
Ultima delle quattro bestiacce. Speravo di darvi più filo da torcere, ed invece il vampirello mi ha bullizzato la viverna in un turno, tanto di cappello, la prossima volta non andrà così~
Torno a lasciare la palla al mastermind, buona fortuna!

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Luskan] N° 4

^_^ grazie per la giocata.

Per il destino della viverna, vorrei farla impagliare ^_^ Quanto mi costa? In una posa figa e terribile ovviamente.

Mi sono divertito, il vampirello non è più solo una zavorra nei gruppi U_U" pian piano si sta risollevando dal suo 8 di LEP 😆

Grazie ancora e fammi sapere!

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Luskan] N° 4

Grazie per questo incontro :oork_yeye:

Come sempre cerco di rendere l'artista utile per il gruppo, ed è stata carina l'idea di potergli entrare nella mente

Grazie anche ai compagni di avventura che nonostante il combattimento si è fatto anche un pd di gdr^^

Segnalo da togliere 1 pozione di contrastare elementi

Alla prossima :ybsor:

Segnala
Rispondi Indice