Campagne e Avventure
Discussione

[OneShot - Luskan ] N.1

3 interventi · 59 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
08/05/2025 12:54
[PG bannato]

[OneShot - Luskan ] N.1

Svolta in data:
08-05-2025

Partecipanti:

Kira Erevyn
Mathias Berenquir

Locazione:
Rovine di Illusk

Durata:
2 ore circa

Gs:
GS 4

Premi px:

Kira Erevyn -> 160 px
Mathias Berenquir -> 160 px

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Kira Erevyn -> 130 mo
Mathias Berenquir -> 170 mo

1 x ascia bipenne
1 x serratura eccezionale

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Oltre le mura diroccate delle rovine, un muggito funesto attira l'attenzione di due viandanti che li si sono incontrati, forse per caso o forse per volere del Fato. Quell'ulro appartiene ad una delle bestie che, decadi fa, pare esser fuggita dalla gabbia nella quale doveva esser trasportata. un Minotauro. La battaglia infuria, lesta e letale, con una testa di toro che vola sul selciato imbrattandolo di sangue.

Commenti:

Finalmente siamo in chiusura, di qualcosa che purtroppo avrebbe dovuto terminar prima, ma tra impegni lavorativi, ferie etc, si è problungata più del dovuto.
Nulla da dire sul vostro operato, ottime descrizioni e puntuali quelle di Mathias che ha recepito ogni input all'istante. Posso solo dire : Letale.
Kira purtroppo penalizzata dall'iniziativa e dal timing di alcuni incantesimi hai potuto far molto poco.

Se avete domande, sapete dove trovarmi.

Segnala
Kira Erevyn
DM
Re: [OneShot - Luskan ] N.1

Intanto un grazie al DM per l'improvvisata e al compare per la compagnia in quest, purtroppo le tempistiche di alcuni incantesimi sono lunghe, avrei potuto usare altro visto che sapevo mancavano pochi pf al mostro, però mi sembrava poi di fare del Metagame e quindi ho usato l'incantesimo più forte. Come ho sempre detto Kira non è maga da danno, ma costruita per altro.
alla fine della fiera grazie ad entrambi

Segnala
[PG bannato]
Re: [OneShot - Luskan ] N.1

Grazie mille al Dm & grazie alla compagnia di avventura!
Grazie per i complimenti sinceramente dopo tra anni fermo fanno piacere..
Per fortuna il primo attacco non mi ha preso altrimenti poteva andare male..
Vediamo se becco anche la viverns e rispetto a Luskan ahahha

Da togliere nulla però me so preso le corna u.u

Segnala
Rispondi Indice