Data 05-05-25
Ore dalle 21.30 alle 1.00
Chat Neverwinter » Cimitero Neverdeath ( Cimitero sud-ovest )
Presenti Avelyn - Coraline - Kael - Telemnar
Grado difficoltà GS8 x1
Px Avelyn 250 - Telemnar 369 ( cap mensile raggiunto ) - Kael 390 - Coraline 170
Monete: AVelyn 400 mo - Kael 200 mo - Telemnar 200 mo - Coraline 50 mo
RIASSUNTO: Spinti dai loro bisogni i nostri eroi si muovono nel cimitero chi per compiere ronde, chi preghiere, chi per passare una serata e chi per lasciarsi alle spalle il mondo umano. In tale luogo arriva un urlo nella notte, qualcosa percepito di sfuggita ma quanto basta per portare i nostri eroi a controllare cosa stia succedendo addentrandosi nella parte più profonda del cimitero verso un punto dove notano una creatura massiccia smembrare una presenza avvolta da indumenti come cappuccio a mantello. Riconoscendo un pericolo si muovono per debellare la minaccia e dopo una serie di colpi ben assestati è la locandiera a uccidere la bestia con un'ampolla di acido
COMMENTI: Eccoci a un'altra mia sessione con cui sto cercando di prendere la mano. Una quest che ha cercato di farvi sentire l'atmosfera del cimitero, di quel luogo dove si possono capitare anche diversi problemi e anche di farvi passare una serata diverso visto che vi ho visto li belli pacioccosi ho tentato di darvi qualche colpetto
Coraline la nostra barista ruba kill. Anche se hai giocato marginalmente ho apprezzato la scelta di farlo quasi come mero teatro per il divertimento personale della nostra locandiera di fiducia. L'esultanza quando hai rubato la kill è stata stupenda da miglior campionessa di Dota o LOL. La tua comunque è da considerare come una narrativa per questo il premio in mo e pe è un pò risicato ma tranquilla ti picchio la prossima volta ❤️
Telemnar: Ho trovato interessante l'approvvio silenzioso nel cimitero quando hai sentito le voci come hai fatto quello che potevi contro un nemico che, comprenderai, era molto al di sopra delle tue doti. Non ho molto da dire sul modo di muoverti e combattere visto che avevi un tank hai sfruttato la distanza per non essere ingaggiata. Unica cosa il tempo d'azione, in quest cerca di stare in tempi più ragionevoli tipo 10 minuti ad azione, in questo modo la narrativa fila più veloce visto che ci sono molte cose da controllare e chiedere e più sale il livello più questo impiccio cresce
Kael: Support della nostra cavallerizza. Hai scelto bene di non gettarti a testa bassa subito ma di dare ad Avelyn un buff per abbattere il bestione, la scelta de segugio potevi farla all'inizio prima del tiro di iniziativa cosi facendo avevi anche tu un modo per attirare semmai l'attenzione del mostro e aiutare con un fiancheggiamento il cavaliere sul bianco destriero. Un consiglio magari per il futuro questo
Avelyn: la build cavalliere è sempre bella da vedere unica cosa che ti consiglio di fare attenzione quando ti lanci in avanti senza conoscere bene il mostro. Vero che hai modo di tutelare speranza ma non sembra il mostro che hai di fronte è gestibile in quel modo ( esperienza personale y.y ) per il resto nulla da dire, la tattica del cercare di non stare completamente a contatto per evitare il completo era giusta come quella di fungere da bastione difensivo per chi di certo non poteva farlo