Campagne e Avventure
Discussione

[Necrosis-Neverwinter] C'erano tre zombie, due ghoul ed un ghast...

5 interventi · 73 visite

aperto da Rashid adh Kayed
05/05/2025 20:40
Rashid adh Kayed
DM

[Necrosis-Neverwinter] C'erano tre zombie, due ghoul ed un ghast...

Svolta in data: 03/05/25
Partecipanti: Vosthyl, Mira, Telemnar, Kael
Locazione: Vicoli di NW
Durata: 21.30-2.15
Genere (difficoltà): GS5 complessivo (3 zombie umanoidi, 2 ghoul, 1 ghast)
Premi in PE: Kael 225, Mira 231, Telemnar 231, Vosthyl 206
Premi vari: 95 Telemnar, 95 Mira, 118 Kael, 142 Vos

RESOCONTO:
I quattro si incontrano per i vicoli di Nw, non fanno a tempo a porgersi i propri saluti che sentono un urlo, accompagnato da un fetore fognario non indifferente, proveniente da un vicolo a destra della loro posizione. Lì, una donna sta cercando di divincolarsi dalla presa di uno zombie mentre il resto della gang non morta mugugna con la bava (chi ne è provvisto) alla bocca. I quattro chiaramente si impegnano a salvare la donna, facendo fuori gli avversari non morti, correttamente riconosciuti da Kael e Vos. Lo scontro si compone di diverse fasi, ed il party sfrutta sia attacchi a distanza, incantesimi di evocazione, così come la forza bruta a colpi di spada bastarda che infligge ogni volta diversi danni.

COMMENTI: Bene tutti quanti, mi spiace se ho dovuto tirare l'ora un po' tarda, ma ormai era praticamente finita! Non ho particolari indicazioni da farvi e spero vi siate divertiti. Avvertitemi degli oggetti da scalare nei commenti.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Necrosis-Neverwinter] C'erano tre zombie, due ghoul ed un ghast...

Grazie mille per la giocata! Davvero divertente che spero sfoci in una bella saga sui non morti, tanto odiati da vos. Finalmente una quest dove il pg si è fatto valere!
Grazie anche al compagno e alle compagne che si sono prodigati nel salvataggio e nel combat.
Ps: il suo salvataggio ha la priorità 😆

Oggetti persi 3 capsule di fuoco e l'incanto dell'arma.

Ci aggiorniamo per gli sviluppi!

Segnala
[utente eliminato]

Grazie della serata passata insieme, per quanto mi riguarda è stata un esperienza istruttiva, soprattutto nel ricordare alcuni particolari riguardo ai non morti.

E' stato divertente ed ho apprezzato molto l'iniziativa di creare un ambientazione atta al coinvolgimento di tutti i partecipanti.

Oggetti da scalare per Mira:
1 fiala di antitossina

Alla prossima :ybsor:

Segnala
[PG bannato]

Grazie ai DM ed i compagni per la giocata :heart:

è stato molto divertente poter elaborare il pg in combat :maranaepicfail:

fate i bravi :heart:

Segnala
Telemnar
Manti Grigi

Io mi scuso infinitamente per il fatto che non ce l'ho fatta ad arrivare fino in fondo ;_;
E' stata un'avventura interessante e sicuramente sarà una cosa che farà riflettere la piggi 😀

Segnala
Rispondi Indice