Svolta in data:
27 e 29.04.25
Partecipanti:
Azrael
Kiran
Keltas
Ludmilla
Samael
Locazione:
Via alta , direzione Waterdeep
Durata:
5.5
Genere (difficoltà):
Li 10 tradotta in GI 2
Premi in PE:
Azrael 325
Kiran 140
Keltas 125
Ludmilla 325
Samael 300
Premi vari:
Azrael 340 mo
Kiran 180
Keltas 130
Ludmilla 340
Samael 310
RESOCONTO:
Ludmilla ha accettato di fingersi la figlia di lord Selton, Angelique, ed insieme alla sua improbabile scorta vi siete diretti verso la magione che vi attende, nonchè luogo delle nozze, aspettandovi il peggio o forse nulla. La carrozza che vi porta viene costretta a fermarsi dopo aver trovato un albero sulla strada che la taglia in due e poco dopo, come la più classica della scena, un gruppo di uomini vi attacca, cercando di catturare la finta Angelique! in pochi secondi ne fanno fuori la metà, in non pochi colpi di scena, congelamenti, incendi e spalate di fango. Chi resta se la deve vedere con uno stregone che li arde vivo e dei tentacoli che li imprigionano, conducendoli lentamente alla morte.
Nessuno si salva, e i cinque si ricongiungono poco dopo, portando a termine la missione.
COMMENTI:
Che dirvi, io ho riso molto, non so voi, ma io si. Spero che la situazione sia stata di vostro gradimento nonostante non fosse impostato per essere un incontro epico. Ma verosimilmente sti poveracci si aspettavano di trovarsi di fronte a delle comuni guardie di scorta e non certo ad un esercito di incantatori. Tanta pena per sti poveracci insomma che vi porterete sulla coscienza (per chi ne ha una)
Per il resto non ho molto da dirvi, interpretazioni e azioni coerenti per le vostre schede, anche scelte di incantesimi ecc. Vi siete bilanciati bene tra il creare disastri e porvi rimedio, un connubio che nel complesso ha funzionato per quanto non siate pg che sostanzialmente vi conoscete on game, a parte Lud ed Az. un piccolo "ma" per Kiran, ne stiamo parlando pvt, non mi dilungherò qui oltre o finirei col fare spoiler della tua scheda.
Alle prossime botte!