Svolta in data: 24/04/25
Partecipanti: Elyionar, Telemnar, Mira, Panlan
Locazione: Strada alta
Durata: 21.00-1.00 (4 ore)
Genere (difficoltà): GS4
Premi in PE: Elyionar 125, Telemnar 150, Mira 150, Panlan 150 (tutti hanno raggiunto il CAP tranne Telemnar, a cui verranno assegnati i px)
Premi vari: Come da regole +50 per aver catturato la bestia distorcente: 225 Elyionar , gli altri 191
RESOCONTO:
Seguendo le indicazioni attraverso le info raccolte i 4 si ritrovano all’inizio di una boscaglia, senza aver lasciato troppo indietro il sentiero lastricato. Grazie all’acume di Elyionar individuano la bestia distorcente oggetto della loro ricerca, impedendole di tender loro un agguato. Per metterla KO adottano tra le più disparate strategie: Dai semplici attacchi sferrati con l’intento di ferire, a quelli non letali, fino all’utilizzo di incantesimi debilitanti, borse dell’impedimento, palline accecanti, strumenti incendiari, narcotici. La bestia attaccata su tutti i fronti cede infine per i troppi danni non letali, venendo catturata viva. I quattro decidono di riportare al mercante il trofeo di caccia riscuotendo la taglia
COMMENTI: Intanto grazie a tutti per aver partecipato, è stato molto divertente. Non ho troppi consigli da dare nel senso che credo abbiamo fatto tutti un buon lavoro, siete stati anche molto gentili nel rispettare la mia richiesta di andare spediti, tant’è che siamo riusciti a chiuderla in serata.
Scrivetemi nei commenti gli oggetti che devo scalarvi grazie