Campagne e Avventure
Discussione

[Territori Selvaggi] Ululati nella notte

3 interventi · 41 visite

aperto da Ekreth
25/04/2025 20:53
Ekreth
DM

[Territori Selvaggi] Ululati nella notte

Svolta in data: 24-04-25
Partecipanti: Ardarico - Diantha - Lyra
Locazione: Territori Selvaggi » Percorso a Sud
Durata: 22 - 1.30
Genere (difficoltà): 3 GS 5
Premi in PE: 210 Ardarico - 150 Diantha - 210 Lyra

RESOCONTO: I tre si muovono nei boschi seguendo un sentiero chi per i propi scopi. Questi si incontrano lungo il tragitto è in quel momento che il lupo di diantha e il gorilla di Lyra fiutano un sentore di sangue portato dal vento mentre in lontananza si sentono suoni d creature aggressive. Dopo una certa titubanza il gruppo si muove per controllare andando nella direzione dove due corpi giaciono a terra ( ipotetici cacciatori ). Dopo una rapida investigazione sui corpi il gruppo i scontra contro i Gambol riuscendo, senza troppi problemi a sconfiggere le bestie magiche

COMMENTI:
Quest semplice visto la presenza di Ardarico e di Diantha che voleva farvi passare una serata diversa all'insegna delle botte. I mostri non erano pericolosi o almeno erano facilmente gestibili anche se scelte sbagliate di tattica e movimenti azzardati potevano portare a problemi che non si sono verificati. I miei tiri non sono stati dei migliori e la cosa ha decisamente aiutato molto a non vedere situazioni decisamente brutte u.u

Per il resto cercando nei tre corpi si nota chiaro che non appartengono ai clan, semplici cacciatori che si sono imbattute nelle cose sbagliate spingendosi troppo oltre in quella boscaglia

Per il resto spero che vi sia piaciuta la serata u.u

Segnala
[PG bannato]
Re: [Territori Selvaggi] Ululati nella notte

Ciao,

grazie mille, a me è piaciuta.

mi scuso per non aver chiuso con della free role post ultimo fato ma era tardi e avevo sveglia prestissimo.

grazie ancora a dm e compagni!

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Territori Selvaggi] Ululati nella notte

Un grosso e sincero ringraziamento anche da parte mia!

Tra orari scomodi, studio, ed impegni off, risulta difficile giocare quanto voglia.

Posso, però, senza ombra di dubbio dire che fa sempre piacere tuffarsi in chat per poi vedere il box degli Esiti apparire.
Le ore di sonno perse sono un prezzo più che dignitoso da pagare!

Detto ciò, è stata una serata sfortunata con i dadi anche per me, purtroppo!
Beh, Lyra e Glovv avranno l'opportunità di mostrare le loro abilità in altre quest ❤️

Ringrazio di cuore anche i carissimi Diantha ed Ardarico per l'invito: è sempre bello ricevere simili messaggi!

Concludo questa risposta augurandovi un buon proseguimento di fine-settimana!

Segnala
Rispondi Indice