Svolta in data: 22-04-25
Partecipanti: Galen - Keltas - Severian
Locazione: Pista Ghiacciata » Ultimo Approdo del Nord ( campagna di neverwinter )
Durata: 21.00 - 01.20
Genere (difficoltà): Gs5
Premi in PE: 270 Keltas e Severian - 250 Garen
Premi vari: 250 mo a testa
RESOCONTO: Il nostri eroi seguono le varie indicazioni per rintracciare la bestia magica scappata dalla carrovana muovendosi nella campagna di neverwinter fino a trovare il luogo dove è stata avvistata la loro preda. I tre giungono nei pressi di un casolare al confine della campagna dove trovano assenza di movimento. Li ritrovano prima un cadavere di un uomo sotto un carretto poi il cadavere di una donna nei pressi dell'abitazione. Avvicinandosi al corpo vengono accolti dalla bestia che si rivela essere un lupo invernale. Il lupo ingaggia con il soffio sfruttando un agguato prima di impegnarsi in un lungo combattimento che porta alla fine allo stremo la creatura fino al suo colassare ed essere ricatturata ancora.
COMMENTI; Bene signori terza mia quest e spero che vi siate divertiti nel muovervi in questa caccia dove ho cercato di donarvi una certa atmosfera. La caccia è stata interessante, forse mi aspettavo qualche tiro in più per cercare indizzi e tracce ma alla fine è andata bene sfruttando una buona strategia sopratutto per il nostro Keltas che ha dato fondo a un'ottimo modo di sfruttare incantesimi o altro. Ottime strategie
Unica cosa che voglio sottolineare è che mi aspetto un gioco più interessante da parte del nostro Galen e del nostro Severian. Visto quello che è successo mi aspetto grandi cose da voi due. Per il resto spero che vi sia piaciuta la cosa e ci vediamo alla prossima sessione