Campagne e Avventure
Discussione

[The Mist - Luskan] Una melma di neve

3 interventi · 44 visite · bloccata

aperto da Samael
22/04/2025 21:29
Samael
DM

[The Mist - Luskan] Una melma di neve

Svolta in data: 21/04/2025
Partecipanti: Diantha, Elyionar
Locazione: Cutlass
Durata: 3 ore
LI: 5

Punti esperienza

• Diantha 100
  • Elyionar 150 (superamento limite mensile)

Oggetti usati

• Diantha: fuoco alchemico, capsula fuoco

Resoconto
I due personaggi si trovano coinvolti nello strano fenomeno che negli ultimi giorni sta capitando nella città di Luskan. Una nebbia si manifesta all'improvviso e vomita un mostro che viene affrontato e sconfitto.

Commenti
Un combattimento semplice, dove vi siete mossi bene, ho poco da dire. Azioni belle, chiare e precisi. Per questo bravi.
Spero che vi sia piaciuto l'intrattenimento. Per qualsiasi cosa fatemi un fischio.

Segnala
Elyionar Stradawn
Re: [The Mist - Luskan] Una melma di neve

Una piacevole sorpresa per allietare una bella serata!
Grazie per la compagnia e per averci coinvolto in qualcosa di più grande, sicuramente l'elfo proverà a capirne di più sulla nebbia 😀

Segnala
[PG bannato]
Re: [The Mist - Luskan] Una melma di neve

Ciao,

grazie per l'intervento in chat con lo screen, vicenda azzeccata secondo me al clima che si respirava tra i pg al cutlass.

Abbiamo già fatto alcune considerazioni in OFF sul Mietitore e sull'eventualità che Diantha provasse a forzare la mano fuggendo di là, onestamente come ti ho detto, si era u attimo presa male per sta nebbia e... io player non avevo considerato appunto il mietitore.

fare uscire il vecchio è stata la mossa azzeccata, altrimenti facile che Diantha avrebbe provato ad andare di sotto! 😆

Segnala
Rispondi Indice