Campagne e Avventure
Discussione

[One shot - Neverwinter] Strana bettola

3 interventi · 52 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
21/04/2025 19:46
[PG bannato]

[One shot - Neverwinter] Strana bettola

Svolta in data:
20/04 dalle 22.30 alle 04:30

Partecipanti:
Aardgast
Earil

Locazione:
Neverwinter - Nido del Mendicante

Durata:
5h

Genere (difficoltà):
GS 3 (x3)
GS 5 (x1)

Premi in PE:
Aardgast 400
Earil 110

Premi vari:
Esperienza assegnata in proporzione al livello dei personaggi ed il grado della sfida.
Tesoro in monete d'oro assegnato in proporzione al livello sotto forma di bottino.
(600mo) Earil 350moAardgast 250mo

RESOCONTO:
I due si trovano per caso all'interno di una bettola del Nido del Mendicante che scoprono aver un passaggio segreto azionabile da un meccanismo che trovano non senza messi sula strada giusta da strani rumori. All'interno affrontano quattro creature, di cui una particolarmente insidiosa.

COMMENTI:
Vi siete comportati diligentemente e dignitosamente prima del combattimento e durante. II combattimento è durato qualche round, complice qualche tiro sfortunato da parte vostra, ed ha impegnato particolarmente Aardgast, che fra i due ha preso l'avversario più antipatico.

Segnala
[PG bannato]
Re: [One shot - Neverwinter] Strana bettola

che dire ... ho avuto modo di menare le mani!! w

scherzi a parte, mi son davvero divertito, anche al solo immaginarmi quella che probabilmente sarebbe stato l'epilogo della vicenda, con Earil a lasciar chiuso Aard nello scantinato nell'attesa della quiete dopo la tempesta 🙂

per il resto:

• ritmo veloce;
  • descrizioni chiare, e complete.

Per me è un gran bel pollice in su 🙂

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [One shot - Neverwinter] Strana bettola

Grazie mille per il piacevole diversivo al dm e ad Aardgast per la compagnia oltre che per essersi preso l'avversario più tosto.... ma d'altronde perchè accompagnarsi ad un vichingo grande e grosso se poi non puoi lanciarlo contro gli avversari più cattivi? :ylol:

Confermo quanto detto dal mio compagno di quest e citando Italian's got talent dico
"Anche per me è SI!"

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Rispondi Indice