Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Neverwinter] Tracce di dolore

3 interventi · 64 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
20/04/2025 23:57
[PG bannato]

[One Shot - Neverwinter] Tracce di dolore

Svolta in data:
19/04/2025

Partecipanti:
Vosthyl Sennet
Zell

Locazione:
Luskan e Neverwinter – Strada alta

Durata:
2 Ore circa

Genere (difficoltà):
GI1

Premi in PE:
Vosthyl Sennet: 50px (Assegnati: 25px per raggiungimento CAP mensile)
Zell: 190px

Oggetti ottenuti:
Zell: Il seme di una quercia

RESOCONTO:
Un piccolo volatile attira l'attenzione del druido con i suoi escrementi, segnando un percorso che conduce lui e il paladino all'interno del cuore della foresta. In quella radura trovano una quercia, grande, antica, che tuttavia sta morendo così come la creatura legata a lei che, negli ultimi attimi di vita che le rimangono, fa una richiesta al druido.

COMMENTI:
Vi ho visti soli soletti sul sentiero e mi è partita la scimmia.
Voleva essere un modo per movimentarvi un po' il pomeriggio.
Spiace per come sia andata alla fine, speravo in un tiro di conoscenze natura da parte di Zell, magari ti avrei dato qualche info in più sulla creatura, forse un modo per salvarla c'era..
Ad ogni modo, spero di avervi dato uno spunto da giocarvi in chat e che vi siate divertiti!
Alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Neverwinter] Tracce di dolore

Ti ringrazio tanto! Fa sempre piacere essere tirati in ballo in situazioni che normalmente il tuo pg nom dovrebbe affrontare. MIi ha fatto molto piacere seguire Zell nella cosa e prendervi parte. Un mega grazie al compare che è riuscito a non farmi perdere per il bosco ahahahhaha

Segnala
Zell
Anello delle Spade
Re: [One Shot - Neverwinter] Tracce di dolore

Eccomi!!

Scusatemi per la fuga ma i tempi erano davvero stretti per cui alla fine ero un po' preso dal mondo esterno. Avevo promesso di fare i docnetti di pasqua con i mostri e il tempo era davvero al limite, per cui mi scuso per questo.

Ringrazio entrambi per la compagnia e l'intrattenimento, con pochi elementi si è creata davvero una scena interessante con parecchi risvolti ancora da giocare, per cui ci saranno sicuramente altri spunti e seguiti anche solo tra noi pg. Per cui grazie ancora!

Spiace per come sia andata alla fine, speravo in un tiro di conoscenze natura da parte di Zell, magari ti avrei dato qualche info in più sulla creatura, forse un modo per salvarla c'era..

Distrazioni a parte qui ho un piccolo dubbio, alcuni DM chiedono, ad altri va chiesto, per altri ancora vien detto "Hai abbastanza gradi sai già di che creatura si tratta" ecc... Per cui in queste situazioni non è mai semplice discernere se e cosa si sa in automatico o meno in base alla situazione, il che a volte da outcome di questo genere. Sarabbe bello avere una linea generale da seguire.
Visto il mio ultimo incontro con una creatura simile, davo un po' per scontato il sapere cosa fosse, per cui ho scelto quell'incanto per provare a rimetterla in sesto. Prossima volta con meno fretta, chiederò 😛

Ad ogni modo ancora grazie, creare un situazione di potenziale conflitto tra classe, allineamento, caratteristiche, environment ecc... non è semplice.
Alla prossima!!!!

Segnala
Rispondi Indice