Campagne e Avventure
Discussione

[ONE SHOT - NW] Questo matrimonio s'adda fare!

4 interventi · 69 visite · bloccata

aperto da Coraline
17/04/2025 16:54
Coraline

[ONE SHOT - NW] Questo matrimonio s'adda fare!

Svolta in data:
17.04.2025

Partecipanti:
Ludmilla
Kiran
Keltas

Locazione:
La Maschera

Durata:
2h circa

Genere (difficoltà):
Gi 1

Premi in PE:
Ludmilla 130
Kiran 70
Keltas 40

Premi vari:
Lode e gloria a missione compiuta

RESOCONTO:
Chiacchierano amabilmente i tre quando vengono interrotti da una coppia di nobili: Il barone Wintas e il conte Selton, che chiedono aiuto a Ludmilla per fingersi la figlia di lord Selton, Angelique, a cui assomiglia terribilmente. Il piano è semplice: uno scambio di identità, un finto viaggio, temendo le ire della Famiglia Tirion il cui figlio è stato scaricato per sposare qualcun altro.
Dubbi e domande nascono sulla fattibilità del piano, sospetti e suggerimenti. Sta di fatto che c'è poco tempo per decidere, il tutto si dovrà fare quella stessa notte. Cosa faranno i nostri impavidi eroi?

COMMENTI:

Uno spunto di gioco easy easy sperando di aver solleticato le corde dei vostri pg con ricompense che non si traducono nei soliti spicci, ma in gratitudine da parte delle famiglie di Nw.
Nulla da dire su quanto ho visto, mi siete piaciuti tutti per quanto si sia dovuti andare un pò di fretta per i tempi ristretti di Lud.
Attendo vostre notizie, Besos!

Segnala
Kiran
Pronto
Re: [ONE SHOT - NW] Questo matrimonio s'adda fare!

grazie per la giocata, Kiran era lì per tutt'altro motivo, o meglio, l'intenzione era affrontare altri discorsi, ma un bel intrattenimento

credo che per un eventuale proseguo sia assolutamente necessario sondare le intenzioni di Lady Castamere, anche se si potrebbe sopperire con la magia

da non sottovalutare anche la possibilità di intrecciarsi tutti e 3, dato i miei tempi un po' strani, se per gli altri fosse facile trovarsi in altri momenti, mi metto da parte senza alcun problema

grazie a tutti comunque per la giocata

Segnala
Ludmilla Castamere

Spunto assolutamente apprezzato e che offre prospettive diverse, a prescindere dal risultato, alle consuete.

Quindi grazie!

Mi spiace non aver avuto molto tempo e quindi correre e far correre il dm per poter quantomeno introdurre la questione.

Vediamo se riusciamo a trovare una maniera coerente, in considerazione del fatto che i nostri pg non si conoscono, per finalizzare la storia assieme sempre se anche gli altri interessati.

A presto!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

Keltas Yafhas

Grazie per essere passata in locanda!

Mi ha davvero colpito la tua idea e il modo in cui l'hai presentata.

Ogni volta che aggiungevi un dettaglio, riuscivi a smontare le ipotesi precedenti, facendomi pensare "chissà dove andrà a finire" :ybsor:

Bhe, se dovesse servire un "piccola" mano keltas sarebbe disponibile.

Grazie a tutti per la giocata :ybsor:

Segnala
Rispondi Indice