Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Neverwinter] Prezioso spuntino - gruppo 2

3 interventi · 75 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
15/04/2025 17:39
[PG bannato]

[One Shot - Neverwinter] Prezioso spuntino - gruppo 2

Svolta in data:
15/04/2025

Partecipanti:
Galen Corwin
Mira Nocturne

Locazione:
Neverwinter – Vicoli della città

Durata:
4 Ore

Genere (difficoltà):
GS3

Premi in PE:
Galen Corwin: 188px
Mira Nocturne: 200px

Premi vari:
Galen Corwin: 550mo (ed il titolo di secondo "Magic Manto")
Mira Nocturne: 450mo

Oggetti persi:
Galen Corwin: Armatura completa +1
Mira Nocturne: Verga del Sole

RESOCONTO:
Dopo aver sentito dei rumori provenienti dai tombini che fanno da scolo verso le fogne cittadine, Galen, Vosthyl, Mira ed Ekreth decidono di investigare per poi separarsi in due gruppi.
Se Ekreth e Vosthyl proseguono a destra, Galen e Mira prendono invece la strada che porta a sinistra ritrovandosi, anche loro come i primi, a dover affrontare una creatura che sembra guardare Galen come un delizioso spuntino di metallo.

COMMENTI:
Allora. È stata una faticaccia, tanto per me quanto per voi temo.
Infamia del mostro a parte, la fortuna non è proprio stata dalla vostra per quasi tutto lo scontro, soprattutto per quanto riguarda Galen, che poco poteva fare purtroppo.
Solo all'inizio forse, mi sarei spostato anche di lato oltre che indietro, perchè avrei potuto caricarti al primo turno.
Mira, ti consiglierei di rivedere le regole che riguardano il fiancheggiamento e l'attacco furtivo -con annessa la prova di nascondersi-, dato che mi sembra d'aver capito che ci sono delle incomprensioni su quelle due in particolare!
Per il resto bravi, alla prossima!

Ps: perdonami anche tu per l'armatura.. :rue:
(manda fattura al corvaccio)

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Neverwinter] Prezioso spuntino - gruppo 2

Posso non dire di essere contento di aver partecipato? :ybsor:

Scherzi a parte, penso avrei preferito affrontare un drago che questa merdina ambulante nemica di tutti i guerrieri di basso livello :pscared:

DM impeccabile, disponibile e portatrice di sfighe come giusto che sia...

Grazie anche alla compagna di sfighe... il Corvo mi sentirà molto presto :ban: :pwall:

Segnala
[utente eliminato]
Re: [One Shot - Neverwinter] Prezioso spuntino - gruppo 2

Grazie Kirche, per l'avventura mi ha fatto molto piacere parteciparvi.
Ho apprezzato molto la tua interpretazione del rugginofago, davvero da manuale.

Mi è dispiaciuto molto per Galen, ma ho riso troppo....non per cattiveria, ma immaginando Mira che vede un guerriero tutto corazzato di armatura arma e scudo, ritrovarsi a mani nudi ad imprecare contro lathander, restando con indosso i calzoni e la camicia....per non dire in mutande.

Sembrava un filmato alla Benny Hill, tra Me e Galen.

Comunque a parte gli scherzi...alla fine abbiamo trionfato, ora che le fogne cittadine sono state pulite...Galen può tuffarsi tranquillo senza premura di sporcarsi. :ylol:

Segnala
Rispondi Indice