Campagne e Avventure
Discussione

[One shot - Neverwinter] Uno strano invito

4 interventi · 93 visite

aperto da [PG bannato]
15/04/2025 09:31
[PG bannato]

[One shot - Neverwinter] Uno strano invito

Svolta in data:
14-04-2025

Partecipanti:
Avelyn Moonveil
Aric Durnhollow
Vigil
Kirche

Locazione:
Vicoli della città

Durata:
2.30 ore

Gs:
GI 1

Premi px:
Avelyn: 100
Aric: 70
Vigil: 60
Kirche: 60

Resoconto:
Tutto inizia a Neverwinter, nel quartiere della Penisola, durante una giornata anomala e silenziosa. Il vento cessa all’improvviso, il tempo sembra impazzire, e un misterioso carro nero senza cocchiere compare nella via deserta. I personaggi, uno alla volta, salgono a bordo. All’interno compaiono biscotti e messaggi scritti col sangue. Avelyn, la prima a mangiarne uno, scompare in una pioggia di bolle, seguita poco dopo dagli altri tre.

Si risvegliano tutti insieme in un giardino oscuro e surreale, circondati da siepi nere a forma di animali terrorizzati. Alle loro spalle un cancello chiude l’accesso al nulla, davanti a loro si erge una villa spettrale. Vigil stringe una vecchia chiave dorata, e nel silenzio si sente ancora un ticchettio lontano.

Commenti:

Signori siamo solo all'inizio quindi non mi spendo troppo in commenti :heart: :ybsor: Per il momento tutti coerenti con i vostri pg, ho apprezzato molto tutti i tentativi che avete provato a fare per capirci qualcosa, mi dispiace solo che la sfiga nei dadi vi abbia limitato... ma abbiamo tutto il tempo :ynoob:

Segnala
[PG bannato]
Re: [One shot - Neverwinter] Uno strano invito

grazie dell'avventura e ci sentiamo presto, cosa può andare storto con un uomo impaziente ed una boccetta di fuoco alchemico?

Segnala
[PG bannato]

non so più a cosa credere.

Comunque grazie della quest: come ti ho detto in privato proprio. Limpido nelle descrizioni, ed evocativo, senza scivolare nel prolisso (anche se ti leggo volentieri). Sei riuscito a mantenere un ritmo frizzante nella quest senza sacrificare il tuo stile narrativo.

bravo :heart:

Segnala
[PG bannato]

Matti matti sono tutti matti qui!

Mi piace il tema della trama, soprattutto il fatto che sia così horror (giochi in casa con me con queste cose te l'ho detto)
Ora vediamo dove ci porta sta Lulù Biondabella. :maranaepicfail:

Segnala
Rispondi Indice