Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione - Neverwinter ] Un fiume in piena

4 interventi · 48 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
14/04/2025 17:42
[PG bannato]

[Narrazione - Neverwinter ] Un fiume in piena

Svolta in data:
14-04-2025

Partecipanti:

Coraline
Yelena
Severian

Locazione:
Ponte della Viverna

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:

Coraline -> 160
Yelena -> 110
Severian -> 40

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In una mattinata come tante altre, pochi sono gli avventori del Ponte dell Viverna ma tra quei pochi, ancor meno si accorgono di una povera donna finita tra i flutti del fiume e correre lesta tra mille grida di aiuto.

Commenti:

Una narrazione tranquilla, giusto per farvi compagnia, mi scuso per i ritardi in alcuni momenti, ma l'ufficio, purtroppo ha questo grande potere, rompere quando meno dovrebbe.
Detto questo.
Bravi a tutti e tre per aver ben interpretato quello che dovrebbe essere il proprio pg, facendo trasparire le sfaccettature, unico consiglio, evitare pensieri o spiegazione ai modi nelle descrizioni, tolgono quel "non so che".

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Neverwinter ] Un fiume in piena

Eccoci qua , grazie a te per la compagnia! E' stata una cosa abbastanza tranquilla anche se da te ci si può aspettare di tutto , anche quando sembra una banalità per cui bisogna sempre stare sul pezzo!

Per quanto riguarda i pensieri nelle azioni , l'ho fatti io? Non ricordo in ogni caso cerco di prestarci sempre attenzione a ste cose non saprei!

Segnala
Coraline

Chierico 1 coraline 0, ma avrò la mia vendetta :ylol:

Grazie per l'intrattenimento, di sicuro utile per affinare sempre di più questo pg nuovo di zecca. E che bello rivedere yelena in chat :heart:

Segnala

[PG bannato]

Grazie mille per la turbolenza mattutina! 😀
Mi è servito per rodare ulteriormente il PG 😉

Segnala
Rispondi Indice