Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Neverwinter] Prezioso spuntino

3 interventi · 67 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
12/04/2025 12:03
[PG bannato]

[One Shot - Neverwinter] Prezioso spuntino

Svolta in data:
11/04/2025

Partecipanti:
Ekreth
Vosthyl Sennet

Locazione:
Neverwinter – Vicoli della città

Durata:
2,30 Ore

Genere (difficoltà):
GS3x2

Premi in PE:
Ekreth: 150px
Vosthyl Sennet: 375px

Premi vari:
Ekreth: 200mo
Vosthyl Sennet: 600mo

Oggetti persi:
Vosthyl: Armatura completa +1

RESOCONTO:
Dopo aver sentito dei rumori provenienti dai tombini che fanno da scolo verso le fogne cittadine, Galen, Vosthyl, Mira ed Ekreth decidono di investigare per poi separarsi in due gruppi.
Ekreth e Vosthyl prendono la strada che porta a destra ritrovandosi, successivamente ad uno scivolone della guardia nel liquame, a dover affrontare due temibili creature affamate di metallo.

COMMENTI:
Siete stati le cavie per la mia prima combat, dunque perdonatemi per alcuni rallentamenti, spero che nonostante tutto vi siate divertiti!

Il combattimento come avrete intuito non era per niente difficile soprattutto per la presenza di Ekreth nel gruppo. Era invece molto fastidioso per via dell'abilità dei mostri che, come abbiamo visto, potevano davvero mettervi nei guai da un altro punto di vista..
Unico appunto a Vosthyl, vero che scendendo ti è stato descritto che un po' di luce penetrasse dai tombini posti sopra di voi, però le fogne rimangono comunque un luogo chiuso e buio, scendere senza fonte di luce in mano, o poter vedere al buio come Ekreth, può essere pericoloso!

Ps: perdonami ancora per l'armatura.. :rue:

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Neverwinter] Prezioso spuntino

Comincio col ringraziarti per averci usati come cavie, sempre bello vedere nuovi dm approcciarsi!
Riguardo il buio hai ragione, non ci ho pensato inizialmente, forse per via della sessione in due tranche e quindi mi è proprio passato di mente, per il resto tutto giusto e corretto. Senza quel crittare difficilmente mi avrebbe colpito, ma ci stanno anche queste cose.

Grazie anche alla mia ballerina disonesta preferita per l'aiuto!

Avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra 😆
-Magic Manto-

Oggetti persi: una verga del sole oltre all'armatura ^^

Segnala
Ekreth
DM
Re: [One Shot - Neverwinter] Prezioso spuntino

Che dire...se perdevo l'armatura avrei cercato di picchiare il master con un ramo d'ulivo u.u

tolto questo mi sono trovato catapultato in questa situazione e sinceramente ho cercato di prenderla in maniera leggera per portare qualche risata. Mi stupiso di come fallisco ogni tiro di iniziativa partendo sempre per terzo o ultimo...si vede che i dadi mi odiano u.u

I mostri infamissimi mi hanno portato a ridere e anche tanto 😆

Ricordiamo che i manti cadono sempre di faccia da oggi u.u

grazie della role e dell'avventura puzzosa u.u

Segnala
Rispondi Indice