Campagne e Avventure
Discussione

[A Dangerous Game - Territori Selvaggi] Nemici rituali, futuri alleati

2 interventi · 44 visite

aperto da Nyron Raylock
11/04/2025 22:17
Nyron Raylock
Admin

[A Dangerous Game - Territori Selvaggi] Nemici rituali, futuri alleati

Svolta in data: 10/04/2025

Partecipanti: Ardarico, Diantha

Locazione: Territori Selvaggi » Cascata d'Argento

Durata: 3h

Genere (difficoltà): GI 1

Premi in PE:
Ardarico 110
Diantha 120

Premi vari:
Ardarico /
Diantha /

Resoconto: Thyrmund del clan Whiteaxe, della tribù della Bestia del Tuono, giunge all'accampamento del Lupo Bianco per invitare gli uthgard a unirsi a lui nello scontro contro il nemico giunto nelle loro terre. Porta con sé informazioni, e presto verrà il momento di muoversi.

Commenti: Narrazione tutto sommato semplice a livello concettuale, ma forse più insidiosa a livello di interpretazione: davanti c'era sì un png disposto a collaborare, ma non era scontato che decidesse di farlo - era molto nelle vostre mani da questo punto di vista. Vi siete però mossi bene, da un lato Ardarico più appacificatore e conciliante, dall'altro Diantha riluttante a scendere al compromesso ma comunque consapevole dei vantaggi che potrebbero derivarne, forse anche memore delle criticità dello scorso incontro. Mia scena preferita in assoluto quella in cui in segno di rispetto - chiamiamolo così - per gli ospiti è stato chiesto di allontanare Fenris, e seppur a malincuore è stato fatto: azioni davvero molto belle, che ho molto apprezzato. In generale comunque è stata un'ottima giocata, gestita bene e con tempi rapidi - e da qui rinnovo i miei complimenti ad entrambi.
Si avvicina la resa dei conti: allacciate le cinture.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!

Segnala
Ardarico
Uthgardt
Re: [A Dangerous Game - Territori Selvaggi] Nemici rituali, futuri alleati

eccomi, scusate per il grande ritardo ma i problemi al pc mi fanno passare la voglia di fare qualsiasi cosa.

comunque è giusto commentare la giocata che è stata molto lineare e tranquilla da parte mia. i png li conoscevamo un po e non ci è voluto molto per mettersi sulla stessa linea.

ho apprezzato l'iniziativa del DM visto che questa situazione, questa alleanza viene dopo anni ed anni di chiacchiere off e ricerche sui manuali con l'intero settore on. sappiate che il player dietro Arda versa una lacrima di commozione ogni volta che uno di questi png viene chiamato in causa. grazie davvero tantissimo.

sulla giocata concludo dicendo che eravamo tutti molto stanchi ed avremmo tutti potuto essere piu brillanti ( almeno io ero cotto ) quindi il fatto di essere riusciti a portare a casa l'alleanza senza intoppi lo ritengo un grande successo :oork_yeye:

grazie per il vostro tempo ragazzi. un po di pazienza e torno a distribuire saggezza del nord in chatt. :maranaepicfail:

Segnala

Rispondi Indice