Campagne e Avventure
Discussione

[One shot- - Territori Selvaggi] Ignobili : Gnoll

3 interventi · 47 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
10/04/2025 02:03
[PG bannato]

[One shot- - Territori Selvaggi] Ignobili : Gnoll

Svolta in data:
09/04 dalle 21.40 alle 00.30

Partecipanti:
Diantha
Kassian

Locazione:
Territori Selvaggi - Thundertree

Durata:
2h 50m

Genere (difficoltà):
GS 4 (x1)

Premi in PE: (in approvazione)
Diantha :180
Kassian : 200

Premi vari:
Esperienza assegnata in proporzione al livello dei personaggi ed il grado della sfida.
Tesoro assegnato sotto forma di oggetti rinvenuti sul corpo e rivenduti
(600 mo) Diantha 400mo Kassian 200mo

RESOCONTO:
Diantha e Kassian sono al padiglione di Thundertree dove sperano di riposare, ma quella notte qualcuno si è affacciato ai territori sul fiume Neverwinter. Uno Gnoll è stato visto (e poi identificato) aggirarsi nella zona e, nonostante abbia tentato di sopraffare Diantha tendendole un imboscata, è stata lei con il Giustiziere ad intrappolare l'umanoide : lo scontro è inevitabile e la vittoria veloce. Eppure, entrambi lo sanno, quello Gnoll non era solo.

COMMENTI:
Per come avete reagito quando avete svegliato le persone (lasciando i PG li impalati) avevo pensato che sarebbe stata solo una Narrazione, ma invece no : bravi. Avete agito con criterio tattico, tagliando la via di fuga allo Gnoll e combattuto con lodevole coordinazione per un party improvvisato. Andare prono, per dire, o l'azione preparata : tutto molto bello.

Diantha ricompensata come G1 grado massimo a causa delle soverchiante disparità del suo livello rispetto alla sfida.

Segnala
Kassian Tann
Re: [One shot- - Territori Selvaggi] Ignobili : Gnoll

Rinnovo i miei complimenti anche in pubblico 🙂
Grazie della piacevole sorpresa, è stato bello viversi quell'atmosfera via via più tesa, e l'essere sorpresi durante un momento di riposo (con tanti saluti all'armatura).
Grazie tantissimo anche alla mia compagna di battaglia, senza la quale Kassian non si sarebbe accorto di nulla, e complimenti per la coordinazione, mi sono sentito in una sorta di improvvisato SWAT team xD
Alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [One shot- - Territori Selvaggi] Ignobili : Gnoll

Ciao!

piacevole giocare questo evento, abbiamo agito come due avventurieri avrebbero dovuto fare, secondo me, e in particolare, una come Diantha, non sarebbe certo stata li con le mani in mano (considerando classi, fede etc).

Nessun problema, per i px ci mancherebbe, ho infatti cercato, lo confesso, di lasciare la scena al nostro KESSIAN, un po per metterlo alla prova ON e un po perchè in OFF temevo una disparità di livello per cui ho cercato di agire in maniera il piu' coerente possibile senza finire nell'insensato perchè la pg è mossa appunto da un player OFF.

L'idea delle asce da lancio mi sembrava coerente e in linea e anche la preparata, son contento te l'abbia apprezzato.

appena abbiamo un minuto, con KESSIAN, vorremo giocarci in free il finale, chiuso velocemente causa orario.

Naturalmente l'idea di entrambi e portare il corpo ad Ansal e segnalare la cosa, compreso il fatto che ce ne erano altri e quindi potrebbero essere in pericolo.

Ciau!

Segnala
Rispondi Indice