Svolta in data: 08/04/2025
Partecipanti
Avelyn Moonveil
Vosthyl Sennet
Locazione:
Distretto di Dragonero
Durata:
2 ore
GS:
GI1
Premi px:
Avelyn Moonveil: 90px
Vosthyl Sennet: 50 px
Premi:
Oggetti persi:
Vosthyl -> Una moneta d’oro!
Resoconto:
A seguito dell’alluvione del giorno precedente molti nella città di Neverwinter sono alle prese com i lavori per riportare la città alla sua normale funzionalità. Non accade di meno all’interno della scuderia dove un giovanotto sta aiutando il padre cercando di sfamare i cavalli mentre questo è alle prese con le riparazioni della struttura. Sentendo Il Sergente e il caporale chiacchierare lì osserva fino a quando non viene scovato e riesce a conoscere due delle figure che ha avuto modo solo di osservare da lontano. Di sicuro una giornata che il piccolo Patrick non dimenticherà mai, e chissà, magari sarà il primo passo per poter instradarsi per la carriera militare!
Commenti:
Che dire, vista la prematura fuga della volta scorsa, oggi son riuscito a cogliervi nella mia tela!
Mi scuso per l’inizio un po’ traballante, purtroppo ho mancato un paio di comandi, toccherà far più pratica.
Una semplice narrazione di ambientazione così da farvi vivere un po’ di più il contesto in cui ci si può trovare vivendo nella grande Neverwinter e soprattutto cosa o chi a volte c’è dietro le carriere dei nostri pg, se così si può dire!
Molto bravi ad aver interagito con il piccolo Patrick e perché no, magari a far sfogo a qualcosa che potrà svilupparsi in futuro, dopotutto bisogna anche cercare qualche recluta qua e là, davvero bravi entrambi!!