Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione - Neverwinter] Machiavellici - La grande macchinazione

4 interventi · 67 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/04/2025 01:24
[PG bannato]

[Narrazione - Neverwinter] Machiavellici - La grande macchinazione

Svolta in data:
08/04 dalle 21:40 -00.40

Partecipanti:
Bronn
Celandine
Nodor

Locazione:
Neverwinter - Nido del mendicante

Durata:
3h

Genere (difficoltà):
GI 2

Premi in PE:
Bronn 220
Celandine 80
Nodor 100

Premi vari:
Esperienza assegnata in proporzione al livello dei personaggi ed il grado della sfida.

RESOCONTO:
I tre si trovano per puro caso al Nido del Mendicante quando una lanterna che s'infrange prima e qualcosa che batte sonoramente dopo, attirano i loro passi fino a una piazzetta del Distretto. Piuttosto ampia rispetto a altre nel nido : i tre ci trovano decine e decine di piccoli topi fissati verso la luna crescente. Nesusno di essi ha capacità per comprendere la loro identità, ma al chiarore della luna sono rimasti quasi affascinati dal loro aspetto. Quando i topolini danno peso alla presenza del trio, però, e li guardano, il trio decide saggiamente di non disturbare troppo con la loro presenza : andandosene senza combattere oggi, ma con la promessa di tornare "domani".

COMMENTI:
Malahkya purtroppo non è riuscito a raggiungerci causa trasferta, altrimenti la cosa sarebbe stata assai meno misteriosa, ma adesso avete ciò che vi serve per assemblare le forze (scambiandovi le info) per venirne a capo.

Come, spero, di aver fatto capire le scelte saranno tutte vostre : questi topolini non hanno fretta
Fatemi sapere come vi muovete per MP!
E bravi tutti!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Neverwinter] Machiavellici - La grande macchinazione

Io ringrazio la DM per la piacevolissima serata e sorpresa!
Inizialmente ero convinta che entrassi con la pg, perciò veramente é stato inaspettato leggere il primo fato!

E non preoccuparti per Malahkya perché la mia hin l'ha reso partecipe in un altro modo :ylingu:

Infatti una idea di come proseguire già l'ho attuata, ma ho in mente anche altre idee che ti dirò!

Un grazie doveroso va anche ai compagni della serata!!!! Piacevolissimo giocare con entrambi!

E... Vai coi soprannomi :ylol:

Segnala
[PG bannato]

È stata una serata davvero divertente e inaspettata. Mi sono ritrovato proiettato in questa situazione di cui non sapevo proprio niente e che mi incuriosisce un sacco. Confido di trovare tempo e modi per partecipare alla soluzione di questo mistero e quindi un sentitissimo grazie a chi l'ha messo in piedi.

Segnala
Bronn il Grigio

Eccomi come fanalino di coda a rinnovare i ringraziamenti per il tempo che hai deciso di dedicarci. Non posso che accodarmi al pensiero dei due compagni qui sopra. E' stata una piacevole serata anche perché Bronn ci sguazza nei topastri quindi è un po' come muoversi in un ambiente familiare. Spero di venirne a capo in un modo o in un altro. Cosa che probabilmente non ho fatto prima è complimentarmi per la stesura dei fati, sempre precisi ed avvincenti, trovo davvero piacevole il modo in cui stai conducendo il gioco, curioso di vederti in una situazione più complessa ma sono certo non tarderà ad arrivare.

A presto amici miei [ già tremo all'idea del soprannome che Cela vorrà dare al mio Bronnino :pafraid: :pscared: ]

Segnala

Rispondi Indice