Campagne e Avventure
Discussione

[La fabbrica del cioccolato - Neverwinter ] Rapimenti e sotterfugi

4 interventi · 44 visite

aperto da Coraline
09/04/2025 00:35
Coraline

[La fabbrica del cioccolato - Neverwinter ] Rapimenti e sotterfugi

Svolta in data:
01 e 08.04.2025

Partecipanti:
Bilasm
Panlan
Rashid
Yennefer

Locazione:

Fuori le mura di NW

Durata:
5 h

Genere (difficoltà):
GI 2
Premi in PE:
Bilasm 100
Panlan 100
Rashid 175
Yennefer 200

Premi vari:
Un povero piccolo hin

RESOCONTO:

Il giorno del fatidico piano è giunto. Piatti piatti e di soppiatto vi spostate ad est della fiera, godendo del favore delle tenebre, spiate i piccoli omini in tutina raccapricciatemente rossa e attillata che fanno da guardia, a coppia, ai carrozzoni. Il primo colpo di genio arriva evocando la trama e una relativa illusione per attirare il piccoletto designato. Il diversivo funziona, ma in maniera decisamente esponenziale rispetto al preventivato. Mezza dozzina di hin accorrono a capire la fonte di tanto trambusto. Avete poco tempo per agire e non lo sprecate di certo! Panlan lancia una fiala di narcotico sulla sua preda, che cade a terra come un prosciutto , bello privo di sensi almeno per ora. Il compare arranca nello scavallare l'insormontabile staccionata e in tutto ciò, vedete la bella Sweeny avvicinarsi. Da li sembra andare tutto per il verso giusto. La barda silenzio Sweeny, panlan pugnala da bravo cecchino un Secs e Bilasm rompe la testa a tres. il quartetto fugge via nella notte, missione compiutA. Mettete sotto torchio la povera preda che vi dice quel che può e quel che sa

COMMENTI:
Un quartetto decisamente ilare, in grado di ispirare i momenti più aulici del mio masteraggio.
Delle imperfezioni delle vostre azioni credo ve ne siate accorti strada facendo. Castare, il 99% delle volte, rivela la propria presenza, soprattutto se ha componenti verbali.
Per il resto ve la siete cavata, si vede che avete studiato il piano d'azione e che ci avete messo la testa.
L'unica cosa che mi stona ancora è quel silenzio sparato subito su Sweeny, lo ammetto. Una scelta troppo saggia? un'azione che poteva essere rimandata nel caso in cui vi avesse attaccato? del resto di questo PNG avevate pochi dettagli. Mi è sembrata una scelta troppo estrema e, spoiler, l'intento era farvi parlare proprio con lei.
Causa e reazione, avete comunque saputo qualcosa dal povero hin traumatizzato e miracolosamente salvo.

Segnala
[PG bannato]
Re: [La fabbrica del cioccolato - Neverwinter ] Rapimenti e sotterfugi

Grazie mille Coraline!
Direi che é stato parecchio divertente, e anche aver preso un granchio bestiale su tutta la situazione fa abbastanza ridere.
Misura due volte, taglia una sola. Anche questo sará da lezione immagino.
Grazie a tutti i compagni di avventura!

Segnala
Rashid adh Kayed
DM

Allora, intanto grazie mille veramente per l'occasione di poter giocare sta mezza sentenza di morte!, diciamo che abbiamo fatto quella gigantesca sbavatura iniziale che poi ha condizionato tutto ahaha.

Sulla questione del silenzio, credo sia un po' stato condizionato dal fatto che quando Bilasm ha provato a strappare un pendaglio in quest la reazione è stata "sono un regalo della signora sweeny"; dopo aver anche inteso che in qualche modo erano magici, la connessione magari un po' forzata, c'era. Inoltre noi diciamo, anche se siamo dei casinisti eravamo arrivati con l'intenzione di avere meno interazioni possibili dal momento che stavamo rapendo un hin; vedere lei ci ha messi un po' di "strizza" e quindi le abbiamo tirato addosso quello che c'era di tirabile (con anche il fatto che c'era quella fievole connessione di prima).

Ad ogni modo sudata pazzesca.

Segnala
[PG bannato]

Grazie mille!!

Divertente tutto! La situazione, gli altri pg e giocatori e le tue descrizioni, l’arrivo di sweeny ci ha davvero fatto preoccupare. Abiamo valutato tutte le risorse che avevamo per acchiappare l’hin. Bhe dal punto di vista delle informazioni non abbiamo scoperto molto… ma la giocata, personalmente, mi ha divertito troppo… nonostante il mio pg, per come è fatto, abbia poche opzioni da scegliere in questi casi.

Segnala
Rispondi Indice