Svolta in data:
01 e 08.04.2025
Partecipanti:
Bilasm
Panlan
Rashid
Yennefer
Locazione:
Fuori le mura di NW
Durata:
5 h
Genere (difficoltà):
GI 2
Premi in PE:
Bilasm 100
Panlan 100
Rashid 175
Yennefer 200
Premi vari:
Un povero piccolo hin
RESOCONTO:
Il giorno del fatidico piano è giunto. Piatti piatti e di soppiatto vi spostate ad est della fiera, godendo del favore delle tenebre, spiate i piccoli omini in tutina raccapricciatemente rossa e attillata che fanno da guardia, a coppia, ai carrozzoni. Il primo colpo di genio arriva evocando la trama e una relativa illusione per attirare il piccoletto designato. Il diversivo funziona, ma in maniera decisamente esponenziale rispetto al preventivato. Mezza dozzina di hin accorrono a capire la fonte di tanto trambusto. Avete poco tempo per agire e non lo sprecate di certo! Panlan lancia una fiala di narcotico sulla sua preda, che cade a terra come un prosciutto , bello privo di sensi almeno per ora. Il compare arranca nello scavallare l'insormontabile staccionata e in tutto ciò, vedete la bella Sweeny avvicinarsi. Da li sembra andare tutto per il verso giusto. La barda silenzio Sweeny, panlan pugnala da bravo cecchino un Secs e Bilasm rompe la testa a tres. il quartetto fugge via nella notte, missione compiutA. Mettete sotto torchio la povera preda che vi dice quel che può e quel che sa
COMMENTI:
Un quartetto decisamente ilare, in grado di ispirare i momenti più aulici del mio masteraggio.
Delle imperfezioni delle vostre azioni credo ve ne siate accorti strada facendo. Castare, il 99% delle volte, rivela la propria presenza, soprattutto se ha componenti verbali.
Per il resto ve la siete cavata, si vede che avete studiato il piano d'azione e che ci avete messo la testa.
L'unica cosa che mi stona ancora è quel silenzio sparato subito su Sweeny, lo ammetto. Una scelta troppo saggia? un'azione che poteva essere rimandata nel caso in cui vi avesse attaccato? del resto di questo PNG avevate pochi dettagli. Mi è sembrata una scelta troppo estrema e, spoiler, l'intento era farvi parlare proprio con lei.
Causa e reazione, avete comunque saputo qualcosa dal povero hin traumatizzato e miracolosamente salvo.