Svolta in data: 07/04/2025
Partecipanti: Bilasm, Elyionar, Kassian
Locazione: Via Alta
Durata 3h circa
Genere (difficoltà):
2 x GS3
Premi in PE: premio in base al livello
Bilasm 270
Kassian 270
Elyionar 250 per ragginto massimale mensile di 600 px
Premi vari:
tesori nessuno
RESOCONTO: I tre eroi verso il tramonto si ritrovano in un piccolo villaggio sulla Alta Via, al loro arrivo il villaggio sembra senza nessun abitente fuori dalle loro dimore, tutte le imposte delle finestre sono chiuse e anche le porte, il silenzio regna sovrano, quando una vecchina esce dall'unica locanda del villaggio e chiede agli avventurieri chi siano. Una volta spiegato tutto gli chiede di entrare e così si cerca di capire cosa accade al villaggio e perchè la gente non riesca adormire bene., vengono fatte ipotesi e congetture e poi la vecchia e il locandiere Jack chiedono aiuto per delle creature che si aggirano di notte nel villaggio mettendo paure negli abitanti dello stesso, Una volta che stanno per uscire, gli incubi fanno si che gente dalle loro dimore urlino e uscendo fuori si possono notare due creature che avanzano, il combattimento non è difficile e la cosa è risolta, solo Bilasm in preda al panico fugge via. Tutto risolto alla fine e la vecchina ringrazia i tre.
COMMENTI: Eccomi qua ai commentii, intanto vi ringrazio per aver partecipato, da quello che ho visto non erano mostri difficilissimi una volta ingaggiati e vi siete comportati bene. Chiedo scusa per qualche mio errorino e perchè ho rallentato un po', ma li è dovuto che mi si era impallato il pc. Una volta tornati alla normalità con le cose tecniche siamo andati meglio. State sempre attenti a dire bene ciò che fate nelle azioni, forse alcune cose lo ho interpretate male io o forse voi non vi siete spiegati bene. Detto questo spero di rivedervi preso e che vi siate divertiti.