Svolta in data:
05/04 dalle 21.40 alle 02
Partecipanti:
Aric
Rashid
Evangeline
Samael
Locazione:
Port Llast
Durata:
4h 20m
Genere (difficoltà):
GS 7 (x1)
Premi in PE:
Aric 260
Rashid 330
Evangeline 330
Samael 180
Premi vari:
Esperienza assegnata in proporzione al livello dei personaggi ed il grado della sfida.
Assegnazione tesoro sotto forma di pagamento da Haeromos Dothwintyl
(1.200) Samael 400mo Aric 300 Rashid 200mo Evangeline 200mo
Persi:
Segnalare per decurtazione
RESOCONTO:
I quattro si riuniscono a Llast per parlare di un'avventura imminente, ma come la montagna con Maometto l'avventura è andata da loro. Sentono delle urla e seguono una pista che li porta in una zona un po' decentrata del porto. Un Chuul prova a far loro la testa. imboscando Aric, ma non è la notte del cacciatore di mostri per morire perché, assieme a tutti -tutti- gli altri lo ammazza.
COMMENTI:
Un po' come sempre per quanto riguarda: vedo chat vive e parto, ma parlando di voi, che siete stati in gamba. Dall'inizio ho apprezzato il vostro approccio alla questione della barca (in chiave interpretativa) ed in seguito le vostre mosse tattiche che hanno preceduto di fatto il combattimento in cui, a onore del vero, ognuno ha fatto la sua parte -indipendentemente dal livello, che il Dio dado non guarda in faccia nessuno (ed io ho fatto più di due 20 che insomma, so dolori).
La sfida poteva essere .. terminale per Aric, Rashid, ed Evangeline, ma si è rivelata facile (anche se Aric ha rischiato grosso) poiché ben gestita.
Stasera sono in vena e ho una dedica per voi tutti:
Aric : il cacciatore di mostri fa per te.
Rashid : con quei pugni ti soprannominerò, presto o tardi, Chuck Norris
Evangeline : "perché no" (xD), bravissima con l'incanto
Samael : a te chiamerò Zio Tobia (della vecchia fattoria). Sai che con il divario dei livelli ci tocca l'assegnazione di un GI1 grado massimo.