Campagne e Avventure
Discussione

[One shot - Port Llast] carapace

5 interventi · 65 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
06/04/2025 19:22
[PG bannato]

[One shot - Port Llast] carapace

Svolta in data:
05/04 dalle 21.40 alle 02

Partecipanti:
Aric
Rashid
Evangeline
Samael

Locazione:
Port Llast

Durata:
4h 20m

Genere (difficoltà):
GS 7 (x1)

Premi in PE:
Aric 260
Rashid 330
Evangeline 330
Samael 180

Premi vari:
Esperienza assegnata in proporzione al livello dei personaggi ed il grado della sfida.
Assegnazione tesoro sotto forma di pagamento da Haeromos Dothwintyl
(1.200) Samael 400mo Aric 300 Rashid 200mo Evangeline 200mo

Persi:
Segnalare per decurtazione

RESOCONTO:
I quattro si riuniscono a Llast per parlare di un'avventura imminente, ma come la montagna con Maometto l'avventura è andata da loro. Sentono delle urla e seguono una pista che li porta in una zona un po' decentrata del porto. Un Chuul prova a far loro la testa. imboscando Aric, ma non è la notte del cacciatore di mostri per morire perché, assieme a tutti -tutti- gli altri lo ammazza.

COMMENTI:
Un po' come sempre per quanto riguarda: vedo chat vive e parto, ma parlando di voi, che siete stati in gamba. Dall'inizio ho apprezzato il vostro approccio alla questione della barca (in chiave interpretativa) ed in seguito le vostre mosse tattiche che hanno preceduto di fatto il combattimento in cui, a onore del vero, ognuno ha fatto la sua parte -indipendentemente dal livello, che il Dio dado non guarda in faccia nessuno (ed io ho fatto più di due 20 che insomma, so dolori).

La sfida poteva essere .. terminale per Aric, Rashid, ed Evangeline, ma si è rivelata facile (anche se Aric ha rischiato grosso) poiché ben gestita.

Stasera sono in vena e ho una dedica per voi tutti:

Aric : il cacciatore di mostri fa per te.
Rashid : con quei pugni ti soprannominerò, presto o tardi, Chuck Norris
Evangeline : "perché no" (xD), bravissima con l'incanto
Samael : a te chiamerò Zio Tobia (della vecchia fattoria). Sai che con il divario dei livelli ci tocca l'assegnazione di un GI1 grado massimo.

Segnala
[PG bannato]
Re: [One shot - Port Llast] carapace

Ho degli assi nella manica per i lottatori, fra cui due cariche di Cavigliera della Traslocazione

Guida di Aric per avventurieri, mai andare fuori di casa senza

Grazie mille per il sabato sera fatto passare a picchiare un aragosta troppo cresciuta, vendere le chele come trofeo o il carapace sarà buono per l'interpretazione!

Segnala
Rashid adh Kayed
DM

Grazieeeeee mille è stata una bella giocata! tra l'altro avversario interessante ahah.

Bravi tutti anche i miei nuovi amici!

Segnala
Samael
DM

Grazie mille per averci movimentato la serata. Avevo proprio bisogno di fare una cosa del genere per provare un po' questo nuovo personaggio col quale devo ancora abituarmi.
Complimenti ai compagni con i quali si è formato un bel gruppetto e ci siamo divertiti. Complimenti anche al dm per come è stato gestito il tutto, si vede che ci tieni e ci metti impegno e il risultati si vedono. Bravo davvero.

Segnala

[PG bannato]

Dopotutto perché no.. perché non dovrei.
Port Llast avrà un mio dardo ficcato nel pontile come ricordo.

Grazie mille per la bella serataaah e grazie anche ai compagnetti di merende~

Segnala
Rispondi Indice