Campagne e Avventure
Discussione

[Narrazione - Territori Selvaggi ] La foresta che cammina - Carretto

4 interventi · 46 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
04/04/2025 13:26
[PG bannato]

[Narrazione - Territori Selvaggi ] La foresta che cammina - Carretto

Svolta in data:
04-04-2025

Partecipanti:

Zell
Ardarico
Ekreth
Diantha
Avelyn

Locazione:
Serpente Scintillante

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:

Zell -> 190 px
Ardarico -> 110 px
Ekreth -> 150 px
Diantha -> 120 px
Avelyn -> 0

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Nel bel mezzo di una radura, si incontrano, un pò per destino, un pò per caso, cinque figure apparentemente diverse, ma unite da un filo comune. Nel mentre un carretto fa la sua comparsa e da li informazioni vengono sciorinate, mentre una donna, impaurita dagli eventi che ha subito, cerca riparo presso Thundertree

Commenti:

Ohh finalmente vi so riuscito a beccare, per introdurvi in on a quella che è la storia partorita dal buon Avelyn al quale do solo una mano. Purtroppo mi spiace per Ave, ma il premio, sai già il perchè. Ce lo siamo detto entrambi quasi all'unisono.
Per quanto concerne gli altri, ottime descrizioni e tempistiche, anche se eravamo tanti, ma meglio così, ora avete informazioni fresche di prima mano ed una possibile indicazione.
A voi

Avelyn è un ottimo allievo

Segnala
[PG bannato]
Re: [Narrazione - Territori Selvaggi ] La foresta che cammina - Carretto
:nnono:

Grazie per aver intavolato la sessione per tutti!
(non penso che fossero timidi da non saper cogliere le dicerie dalla bacheca, ma ora sanno oltre ogni ragionevole dubbio che possono andare a fare .. quello che vogliono).

Ci vediamo dall'altra parte!
(spero :ylol: )

Segnala
Zell
Anello delle Spade

Grazie a tutti per la compagnia in questa mattinata e il DM per aver dato un input riguardo a ciò che abbiamo cominciato a percepire con le orecchie.

Toccherà far fagotto e partire 😛

Segnala
[PG bannato]
Pubblicato da: Zell

Grazie a tutti per la compagnia in questa mattinata e il DM per aver dato un input riguardo a ciò che abbiamo cominciato a percepire con le orecchie.

Toccherà far fagotto e partire 😛

Mi associo in toto a quanto detto dal nostro pel di carota semi-nudo! ^_^

Grazie ancora al DM e ai compagni per la giocata che ne è uscita, l'ho trovata molto azzeccata.

Segnala
Rispondi Indice