Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Luskan] Un caldo benvenuto

4 interventi · 47 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
04/04/2025 11:40
[PG bannato]

[One Shot - Luskan] Un caldo benvenuto

Svolta in data:
notte tra 03/04/2025 – 04/04/2025

Partecipanti:
Herhorn Norkas
Naemaer Reth
Kira Erewyn

Locazione:
Luskan – Cutlass

Durata:
2 Ore

Genere (difficoltà):
GI1

Premi in PE:
Herhorn Norkas: 60 px
Naemaer Reth: 60 px
Kira Erewyn: 60 px

Premi vari:
--

RESOCONTO:
Nel cuore del Cutlass, tre elfi forestieri attirano occhi storti e parole pesanti. Mentre l’atmosfera si fa tesa e sembra basti un soffio a far scoppiare una rissa, una voce dalla penombra ricorda a tutti cos'è davvero Luskan: una città senza legge, dove il rispetto si impone prima ancora di chiederlo.

COMMENTI:
Voleva essere una giocata di benvenuto per i due nuovi arrivati! Vi ho sorpresi in chat e ho voluto approfittarne per farvi respirare un po' di sana aria Luskanita~
Che dire, mi piacciono gli elfi, mi piace come scrivete e soprattutto mi piace come avete caratterizzato i vostri personaggi. Adesso non mi resta che augurarvi buon gioco e buona fortuna!

Segnala
Kira Erevyn
DM
Re: [One Shot - Luskan] Un caldo benvenuto

Intanto un grazie a Evangeline per aver movimentato un po' la serata, io ero entrato in chat a giocare proprio per far conoscere Kira ai nuovi arrivati, e grazie ai nuovi per la giocata, ci si rivede in chat sicuro in ogni maniera 😆

Segnala
[PG bannato]

Grazie mille per la serata e per il benvenuto, mi sono divertito e ho passato una super piacevolissima giocata! Grazie ancora per averci graziato dalla rissa xD..
Naemaer tutta notte che rimugina su chi fosse l’ultimo presente nella locanda. LO SCOPRIRO’!
A presto 🙂

Segnala
[PG bannato]

Grazie mille della serata, sei stata super gentile ad avermi inserito appena arrivato in questa Quest di benvenuto... per quelle poche ore mi sono veramente divertito , è stato veramente bello grazie ancora a te e agli altri og con cui ho passato la sareta insieme !! 🙂 a prestooo!!

Segnala
Rispondi Indice