Svolta in data:
03-04-2025
Partecipanti:
Avelyn
Telemnar
Nodor
Locazione:
Serpente Scintillante
Durata:
4 ore circa
Gs:
Gs 4 x 1
Gs 1 x 4
Premi px:
Avelyn -> 180 px (contata come GI 2)
Telemnar -> 320 px
Nodor -> 330 px
Premi mo:
Avelyn -> 500
Nodor -> 280
Telemnar -> 220
Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli
Resoconto:
In una notte burrascosa, tre coraggiosi hanno deciso di far luce su quelli che sono stati i furti avvenuti a Neverwinter e che li hanno portati senza indugio verso la piccola cittadina portuale di Port Llast. Li all'interno di un capannone, hanno scoperto il macabro segreto della sparizione ultima di tutti quei piccoli e scarmigliati ladruncoli
Commenti:
E siamo arrivati alla fiine di questa mini storia, che fa parte di tante storie, spezzate ma con un filo unico, sparso in mesi e anni. Ah!
Vedo che funenzia e ne sono contento. Ma comunque sia. Da un'idea di Nodor, ho aggiunto e tolto per adattare in parte a qualcosa di ppiù lungo corso, attinge infatti a Shot e narrative fatte in tempo addietro e chissà, magari sarà il punto per altre prima o poi.
Perchè una cosa che dovete ricordare è che la location è viva, tutta la Costa. Quello che fate da una parte, in un tempo X, rimarra. Una casa bruciata, una guerra combattuta, rimarrà, e non solo come reso ma anche come memoria nell'ambiente e nei png e mostri che troverete.
Detto questo, vi siete comportati bene, chi più chi meno a seconda delle vostre capacità e ci sta tutto, non avevate contezza esatta di quello che potevate trovare ed era logico dopotutto a seguito di alcune scelte fatte.
Ricordatevi i consigli che vi ho dato, dal Passo Tattico, al aver una capsula in più rispetto a non averne, può fare la differenza quando si è in situazioni che non capitano spesso.
Nodor Top abbattitore di vestiti.
Mi siete piaciuti tutti e tre.
Spero vi abbia divertito ed abbiate apprezzato.
Per qualsiasi cosa sapete dove trovarmi.
Neverwinter è mia