Svolta in data:
31/03 e 01/04
Partecipanti:
Rotwak il Segaossa
Rhirien
Elizabeth Kinghorn
Locazione: Radura di confine
Durata: 5h
Genere (difficoltà): GS 10
4 x GS 4
1 X GS 8
Premi in PE:
Rotwak il Segaossa: 240 px
Rhirien : 366 px
Elizabeth Kinghorn: 400 px
RESOCONTO:
Dopo aver superato le prove di Nephthys, i personaggi si sono ritrovati nuovamente insieme, sebbene Elizabeth fosse visibilmente scossa da ciò che aveva vissuto. Davanti a loro si estendeva un lungo corridoio polveroso, illuminato solo da una luce fioca proveniente dalla stanza successiva. Attraversandolo, sono giunti in una grande sala adornata da colonne e tombe di pietra, al cui centro si trovava un trono rialzato.
Prima che potessero analizzare meglio l’ambiente, un Lich si è manifestato, scatenando la sua necromanzia per risvegliare cinque non morti: quattro minotauri zombie e un Wight infame dall’aspetto orribile, con budella da cui fuoriuscivano serpenti neri. La battaglia è stata feroce.
A quel punto, una bara posta vicino al trono si è aperta con un tonfo sordo. All'interno giaceva il corpo intatto di Baltus, il vecchio proprietario del medaglione che Elizabeth porta con sé. Nonostante i suoi vestiti siano logori, il suo corpo non mostra segni del tempo. Il medaglione inizia a pulsare e a spingere Elizabeth verso la tomba. Apporre il medaglione sul corpo di Baltus pone fine alla storia riportando i tre eroi a casa e ponendo fine alla maledizione del mercante.
Commenti:
Dunque giovani, siamo arrivati alla fine(?) della quest. Non mi spreco in commenti personali troppo approfonditi perché ne abbiamo parlato molto. Rinnovo a tutti i voi i miei complimenti per come manovrate i pg da un punto di vista interpretativo e anche per tutto quello che riguarda il combattimento (vi ho detto già che con voi mi sento autorizzato a tirarvi dietro un carro armato russo la prossima volta). E' stata la mia prima quest personale quindi grazie per avermi fatto da cavie
Mi sono molto divertito e quindi grazie
Alla prossima avventura!