Campagne e Avventure
Discussione

[Territori Selvaggi] La maledizione della Tomba di Baltus - parte 2

3 interventi · 62 visite

aperto da [PG bannato]
02/04/2025 17:01
[PG bannato]

[Territori Selvaggi] La maledizione della Tomba di Baltus - parte 2

Svolta in data:
31/03 e 01/04

Partecipanti:
Rotwak il Segaossa
Rhirien
Elizabeth Kinghorn

Locazione: Radura di confine

Durata: 5h

Genere (difficoltà): GS 10

4 x GS 4
1 X GS 8

Premi in PE:
Rotwak il Segaossa: 240 px
Rhirien : 366 px
Elizabeth Kinghorn: 400 px

RESOCONTO:
Dopo aver superato le prove di Nephthys, i personaggi si sono ritrovati nuovamente insieme, sebbene Elizabeth fosse visibilmente scossa da ciò che aveva vissuto. Davanti a loro si estendeva un lungo corridoio polveroso, illuminato solo da una luce fioca proveniente dalla stanza successiva. Attraversandolo, sono giunti in una grande sala adornata da colonne e tombe di pietra, al cui centro si trovava un trono rialzato.

Prima che potessero analizzare meglio l’ambiente, un Lich si è manifestato, scatenando la sua necromanzia per risvegliare cinque non morti: quattro minotauri zombie e un Wight infame dall’aspetto orribile, con budella da cui fuoriuscivano serpenti neri. La battaglia è stata feroce.
A quel punto, una bara posta vicino al trono si è aperta con un tonfo sordo. All'interno giaceva il corpo intatto di Baltus, il vecchio proprietario del medaglione che Elizabeth porta con sé. Nonostante i suoi vestiti siano logori, il suo corpo non mostra segni del tempo. Il medaglione inizia a pulsare e a spingere Elizabeth verso la tomba. Apporre il medaglione sul corpo di Baltus pone fine alla storia riportando i tre eroi a casa e ponendo fine alla maledizione del mercante.

Commenti:

Dunque giovani, siamo arrivati alla fine(?) della quest. Non mi spreco in commenti personali troppo approfonditi perché ne abbiamo parlato molto. Rinnovo a tutti i voi i miei complimenti per come manovrate i pg da un punto di vista interpretativo e anche per tutto quello che riguarda il combattimento (vi ho detto già che con voi mi sento autorizzato a tirarvi dietro un carro armato russo la prossima volta). E' stata la mia prima quest personale quindi grazie per avermi fatto da cavie :ybsor: Mi sono molto divertito e quindi grazie :heart: Alla prossima avventura!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Territori Selvaggi] La maledizione della Tomba di Baltus - parte 2

grazie a te per il tempo speso e per averci "usato" per la tua prima quest traumi annessi! E' stata divertente ed emozionante. Molto gradita la canzone!

Aspetterò volentieri i carri armati! u.u

Segnala
Elizabeth Kinghorn
Re: [Territori Selvaggi] La maledizione della Tomba di Baltus - parte 2

Non arrivo per prima ma nemmeno per ultima, pertanto la considero una vittoria sui miei tempi di risposta U_U

Sarò ridondante rispetto a ciò che ti ho già detto privatamente e sotto l'altro reso, ma è stata veramente una vicenda bellissima da giocare e da vivere, e che mi permetterà di avere uno spunto di gioco ancora per un bel po'.
Inoltre ringrazio di aver fallito quel ts volontà perché mi ha dato modo di spiegare in on i tiri bassi che ho fatto successivamente o l'inutilità dell'ultimo incantesimo che ho tirato, riuscendo a mettere una pezza alla stanchezza e disattenzione del player e contemporaneamente dare risalto e spessore a ciò che stava vivendo il pg.

Se penso che è stata una "semplice" one shot nemmeno ci credo, perchè l'attenzione e l'impegno che hai profuso per tutta la durata è emerso chiaramente ed è stato il valore aggiunto che ha reso tutto perfetto.
Non oso immaginare cosa puoi realizzare quando parti già con l'intenzione di creare qualcosa di più strutturato come un filone, ma spero di poterlo scoprire prima o poi 😆

Sui miei compagni di avventura non dico niente perché sanno già quanto mi trovi bene e mi piaccia giocare e passare il tempo con loro e li ringrazio per scendere così spesso in chat con me ❤️

Concludo con un'ultima nota: la canzone è semplicemente stupenda, scaricata subito.

Baci sparsi,

Chiara

Segnala
Rispondi Indice