Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter - Sorprese per la strada ] Bambini

4 interventi · 63 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
01/04/2025 00:07
[PG bannato]

[Neverwinter - Sorprese per la strada ] Bambini

Svolta in data:
31-03-2025

Partecipanti:

Nodor
Avelyn
Telemnar

Locazione:
Macelleria - ponte della viverna

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:

Nodor -> 50 px
Avelyn -> 90 px
Telemnar -> 40 px

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Riunitisi i tre, cercano risposte in una delle zone del quartiere del Nido più pericolosa e meno avvezza a veder girar la legge tra i suoi vicoli. Fatto sta, che riescono, in parte, nel loro intento.

Commenti:

Ambient leggera e tranquilla, a tratti, volta a cercar di darvi indizi che siete stati bravi a far uscire fuori, sopratutto con le meccaniche e l'accostamento di un trio bene in arnese.
Attenzione ogni tanto, a quando si scelgono certe vie da seguire, perchè spesso possono essere vicoli ciechi inaspettati.
Detto questo, se avete domande, non avete che da farle.

Neverwinter è mia

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter - Sorprese per la strada ] Bambini

Grazie come sempre per il giro :heart: ed anche per le chiacchiere in privato su cose contestuali da DM !
Se ogni vicolo cieco porta a Port Llast però ad Avelyn mica dispiace !

Fammi sapere quanto oro girare ad Araldo (all'occorrenza, se zero va bene :ybsor: ) per mantenere sti tre marmocchi i giorni necessari ad andare a Llast a recuperare il malloppo (?).

Segnala
[PG bannato]

Che dire: gita nel quartiere più losco di NW e marmocchi da salvare. Nodor non potrebbe essere più riconoscente a DM e compagne d'avventura. Un grazie a tutt? anche da parte mia.

Segnala
Telemnar
Manti Grigi

Vi ringrazio per la scena che mi ha dato modo di giocare il personaggio in modalità investigativa. Ho l'impressione che nn sarà mai più così utile ma hey ci voglio provare 😀

Segnala
Rispondi Indice