Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Luskan] N.2

3 interventi · 64 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
31/03/2025 00:05
[PG bannato]

[One Shot - Luskan] N.2

Svolta in data:
22 e 30-03-2025

Partecipanti:

Evangeline
Kira

Locazione:
Sette Vele

Durata:
6 ore circa

Gs:
GS 4

Premi px:

Evangeline -> 225 px
Kira -> 225 px

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Evangeline -> 300 mo
Kira -> 300 mo

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In una sera come tante, nella quale due donne paiono aspettar qualcuno al crocevia tra il Vicolo del Ratti e la Run, un canto si diffonde nell'aria, attirando una delle due. La fortuna però volge a loro vantaggio, quando seguendo quella voce, si trovano innanzi una Arpia che sta falciando povere ed ignare vite. La battaglia infuria, e le due, dopo lunghe tribolazioni, riescono ad aver la meglio

Commenti:

Un bagno in acqua santa dovete andare a fare, datemi retta eh.
Mai vista tanta sfiga in una sessione o.o urcamadonna.
Ma al netto di tutto quello che contro è potuto andare avete agito bene, misurando passi etc, in mappa. Ho notato netti miglioramenti in entrambe che con le combattive avete sempre avuto una sorta di amore - ansia - odio non indifferente.
Ma state andando sulla buona, buonissima strada.

Per qualsiasi cosa, sapete dove trovarmi.

Una nuova alba per Luskan

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Luskan] N.2

Un bagno soltanto non basta, dammi retta. Qua devo prendere l'intera vasca e berla.
Non credo di aver mai tirato così tanti dadi sotto al 5 in vita mia.. che trauma. sigh

Sfiga a parte è stata divertente, sudata, ma divertente. Ho davvero temuto per la vita di Eva quando ho fallito il tiro di Volontà ma per fortuna c'era Kira a salvare capre e cavoli.
Grazie sia a compagna che DM, ora cerchiamo di venirne a fondo!

Segnala
Kira Erevyn
DM
Re: [One Shot - Luskan] N.2

Anche io non ho mai visto così tanti tiri di dado sotto al 5 e pure uno mio, già in altre quest tiro degli 1 nei momenti topici, ma detto ciò è stata si faticosa, ho temuto anche io per Evangeline, ma per fortuna ne siamo usciti bene.

Oggetto che ho usato: Pergamena di Evoca Mostri III

Segnala
Rispondi Indice