Campagne e Avventure
Discussione

[A Dangerous Game - Territori Selvaggi] Senza storia

3 interventi · 57 visite · bloccata

aperto da Nyron Raylock
27/03/2025 22:26
Nyron Raylock
Admin

[A Dangerous Game - Territori Selvaggi] Senza storia

Svolta in data: 26/03/2025

Partecipanti: Aric Durnhollow, Diantha Granther

Locazione: Territori Selvaggi » Radura di Confine

Durata: 2h 30m

Genere (difficoltà):
2x GS 7
1x GS 3

Premi in PE:
Aric 70 (limite mensile raggiunto)
Diantha 300

Premi vari:
Aric 875 mo
Diantha 1500 mo

Persi:
Diantha: Pozione di Ingrandire Persone
(Ditemi se ho mancato qualcosa)

Resoconto: In una notte buia, ai margini del Bosco di Neverwinter due figure si incrociano alla luce di un fuoco da campo. Non c'è nemmeno il tempo di pronunciare qualche parola, però, che un incontro meno tranquillo obbliga entrambi a sfoderare le armi, ma lo scontro non ha

Commenti: Che dire, eravate lì e io avevo giusto quel paio d'ore da spendere, per cui... Veramente poco da dire: ineccepibili sulla preparazione, perfetti sul lato tecnico fra movimento / bonus / azioni / oggetti, personaggi che funzionano decisamente come devono e soprattutto azioni belle da leggere. Bravissimi, che devo dire, tutto qui. E magari ne esce fuori anche qualcosa di interessante per il futuro.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [A Dangerous Game - Territori Selvaggi] Senza storia

Niente da dire, mi è piaciuto menar le mani, come si suol dire

Il tutto avvenuto in una "sessione" non per fretta, ma proprio per vita stessa della one shot.

Ringrazio anche la compagnia barbara per essere uno scudo umano e ci vediamo alla prossima dove non potrò camminare per attivare schermaglia e farò ben 2 danni :maranaepicfail:

Segnala
[PG bannato]
Re: [A Dangerous Game - Territori Selvaggi] Senza storia

Ciao a tutti,

Grazjie per il commento molto lusinghiero, davvero.

Mi fa piacere sapere di aver giocato bene "tecnicamente" parlando e di aver scritto e descritto bene le azioni.

Quest semplice, lineare, la classica one-shot.

Ti ho scritto in pvt per capire da te una roba per quanto riguarda i 3 figuri, ci sent su discord.

Grazie ancora

Segnala
Rispondi Indice