Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Nascituro mortale

3 interventi · 68 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
26/03/2025 22:26
[PG bannato]

[Neverwinter] Nascituro mortale

Svolta in data:
26-03-2025

Partecipanti:

Vosthyl Sennet
Bilasm

Locazione:
Vicoli

Durata:
5 ore circa

Gs:
GS 3

Premi px:

Vosthyl Sennet -> 0 (tetto raggiunto)
Bilasm ->200 px (tetto mensile raggiunto)

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Vosthyl Sennet -> 500 mo
Bilasm ->400 mo

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In una giornata come tante, un rumore di vetri rotti attira l'attenzione di un duo bene in arnese. Seguendolo, i due si ritrovano in una casa dove una creatura rettiloide ingaggia con loro battaglia, trovando morte e desolazione li dove un vagito sibilato spezza il silenzio mortale che cade come la lama della giustizia.

Commenti:

Nulla da dire, ho visto ottime scelte, e mosse azzeccatissime, tranne forse una, quella del salto, che poteva rivelarsi fatale.
Comprendo bene il voler far entrare nel vivo della mischia anche il compagno ma, nella situazione che prevedeva la mappa, non sarebbe stato l'ideale.
Oltre a questo un consiglio spassionato è questo: siete avventurieri e nello specifico, gente che mena mazzate, nel prosieguo della vostra avita avventurosa, è un poco utopistico affrontare ogni cosa, faccia a faccia, ordunque, anche optare per un arco o una balestra non parrebbe esser malaccio, in questo caso ad esempio avrebbe aiutato, o forse complicato se magari finiva una freccia in un ginocchio (cit)

Per qualsiasi cosa, sapete dove trovarmi.

Neverwinter è mia

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Nascituro mortale

Grazie mille per tenerci sempre sul pezzo, come sempre dm chiaro, diretto e con descrizioni super fluide. Ringrazio il mio compagno Gualtiero 🙂 che si è preso la briga di collaborare con i grigi, pg col quale è sempre bello interagire.

Grazie mille alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Nascituro mortale

Grazie mille per la giocata!

Descrizioni chiare e puntuali. Situazione divertente.

Accetto il consiglio, faccio un giro al mercato nei prossimi giorni :ybsor:

Ringrazio per la pazienza entrambi, giuro che prima o poi imparo tutto per non rallentare le giocate :ysorr:

Segnala
Rispondi Indice