Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] A casa di Minos

4 interventi · 67 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
20/03/2025 15:05
[PG bannato]

[Neverwinter] A casa di Minos

Svolta in data:
16|19-03-2025

Partecipanti:

Aric
Etrigan
Vosthyl Sennet

Locazione:
Macelleria - Arena sotterranea clandestina

Durata:
6 ore circa

Gs:
GS 4

Premi px:

Aric -> 175
Etrigan -> 200 per raggiungimento massimale
Vosthyl Sennet -> 25 (gettone presenza)

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Aric -> 380
Etrigan -> 220

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
In un tardo pomeriggio, rumori molesti e muggiti di rabbia attirano l'attenzione di uno strano duo, che si ritroverà ad esser un trio per il rotto della cuffia. Indagando verrà scoperta una sottospecie di arena sotterranea clandestina per incontri mortali. Nessun pubblico assiste alla disfatta della creatura Tauriforme. I due cacciatori portano con se il giusto trofeo

Commenti:

Sulla carta questa combattiva doveva essere lievemente ostica, ma, complice una spolverata di fortuna nel timing eventi, con le posizioni del minotauro in corrispondenza ai movimenti all'esterno dell'arena, vi ha avvantaggiato da un lato e svantaggiato dall'altro. Ma con sapienza e perizia, sopratutto per l'uso dei talenti, delle abilità dei personaggi e degli incantesimi a disposizione, avete letteralmente trasformato la battaglia in una passeggiata di salute, non senza una buona strizza al culo poco emozionale.
Nessun commento di sorta su come avete agito, in quanto siete andati molto bene, anzi, tanto di cappello.
Mi spiace per Vos, entrato all'ultimo che ha fatto solo da spettatore.

Neverwinter è mia

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] A casa di Minos

Grazie per la quest e la compagnia. Alla fine è andata bene come è andata, complice anche quel 30 ad osservare per vedere la botola, immagino. Ogni tanto ho culo.

Ci si vede alla prossima e mai più a neverwinter, ci vai una volta e vedi i minotauri :maranaepicfail:

Segnala
[PG bannato]

Mi spiace l'aver fatto solo da comparsa, ma comunque vi ringrazio per la disponibilità e possibilità, sia al dm che ai compagneros. Sicuramente per Vos sarà spunto di approfondite indagini, mi rifarò in seguito.

Ho consumato una verga del sole.

Comunque ho corso :pknight:

Segnala
Etrigan

Grande prova di badassaggine mia e di Aric oltre che gran botta di sedere con i dadi 😀
Grazie della Shot e sopratutto grazie al mitico Vos eroe assoluto che mi ha fatto troppo ridere 😆

Segnala
Rispondi Indice