Campagne e Avventure
Discussione

[A Dangerous Game - Territori Selvaggi] Di soppiatto

4 interventi · 68 visite · bloccata

aperto da Nyron Raylock
20/03/2025 00:19
Nyron Raylock
Admin

[A Dangerous Game - Territori Selvaggi] Di soppiatto

Svolta in data: 06/03/2025 - 13/03/2025

Partecipanti: Ekreth, Garagast Fjallafinka, Gwen

Locazione: Territori Selvaggi » Bosco di Neverwinter

Durata: 6h

Genere (difficoltà):
3x GS 1/3
3x GS 2
3x GS 7
1x GS 8

Premi in PE:
Ekreth 425
Garagast 400
Gwen 425

Premi vari:
Ekreth 1500 mo
Garagast 1400 mo
Gwen 1500 mo

Persi:
Ekreth: pozione di Scurovisione
Gwen: pozione di Scurovisione, di Pelle Coriacea +5, di Scudo della Fede +4
(Ditemi se ho dimenticato qualcosa)

Resoconto: Di concerto al gruppo composto da Aric, Kirara e Zell, un altro trio si muove per il Bosco di Neverwinter - e si muove di soppiatto, aspettando di vedere quando il nemico farà la prima mossa. Questa tarda un po' a giungere, ma quando lo fa è il caos: nemici che si accalcano, nascosti oltre la linea degli alberi, pronti a balzare su vittime ignare... Che però tanto vittime forse non sono. Ed ecco quindi farsi largo a colpi di spade e artigli i tre, accompagnati dal solito Re Luigi, finché uno ad uno i nemici non stramazzano al suolo e la quiete torna a fare da padrona. Niente prigionieri - non qui - ma solo minacce debellate, in attesa di capire qualcosa di più sulle loro motivazioni...

Commenti: Ebbene, ci è voluto un po' ma finalmente stiamo entrando nella parte più interessante - spero? - della vicenda: le informazioni che avete raccolto con questa scampagnata sono pezzi di un puzzle che va composto con tutto il resto ottenuto dagli altri giocatori, così da spostarci in direzione del finale. Sulla sessione nello specifico non ho moltissimo da dire, ma principalmente per il fatto che si vede come tutti e tre abbiate personaggi ormai rodati nelle meccaniche, che quindi vengono ormai facili da gestire, e nell'interpretazione. La sfida sulla carta non era male, ma nella pratica abbiamo visto chiaramente come non ci sia stata storia - anche se i miei dadi, come al solito, hanno dato una mano... Ma non sarà così per sempre! Insomma a parte un paio di cose che abbiamo già detto l'ho trovata una buona prestazione da parte di tutti, spero che vi siate divertiti e siano state delle buone serate, e ora dritti verso la prossima parte.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!

Segnala
Ekreth
DM
Re: [A Dangerous Game - Territori Selvaggi] Di soppiatto

Un piano studiato da un gruppo di scappati di casa 😆

ecco che cosa mi ha fatto ridere di gusto in questa sessione

Il combattimento mi ha permesso di osservare qualche cosa che ho cambiato del personaggio, un modo per capire come mgiliorare la componente danno e sono soddisfatto della cosa

Ora vediamo cosa succede ai nostri validi difensori delle foreste u.u

io ho fatto il mio lavoro da disonesta u.u

Segnala
Gwen
Arpisti

Eccomi!
Ci tengo a fare un doveroso ringraziamento ai miei compagni di ventura e al nostro buon dm per questa prima parte di indagini riguardante questi puzzolentissimi pelleverde.
Vedremo cosa ci attende da qui in poi, qualche info è arrivata, ora vedremo di sbrogliare la matassa 😀

Grazie ancora a tutti, alla prossima!

Segnala

Garagast Fjallafinka
Arpisti

Grazie al DM e ai compagni per l'avventura!

Alla prossima ^^

Segnala
Rispondi Indice