Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter - Sorprese per la strada] il Macellaio

3 interventi · 85 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
18/03/2025 23:50
[PG bannato]

[Neverwinter - Sorprese per la strada] il Macellaio

Svolta in data:
18-03-2025

Partecipanti:

Ludmilla
Killian

Locazione:
Macelleria - ponte della viverna

Durata:
3 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:

Ludmilla> 130 px
Killian -> 40 px

Premi mo:

• Assegnazione in base al livello
  • Presenza del Tesoro in base al GS

Persi:
Indicatemeli nel reso così da toglierli

Resoconto:
Dopo aver ricavato informazioni sui furti che sono avvenuti nella zona, ed in special modo presso una macelleria, non troppo distante da una sartoria, Kilian invita Ludmilla ad accompagnarlo per indagare più a fondo sulla questione e ricever di prima mano, le impressioni e le parole del Macellaio. Quello che scoprono sono, in parte, anche i segreti di una vita dissoluta, e sparute informazioni su ciò che è avvenuto

Commenti:

Ambient nata da una serie di tiri richieste, alla quale ho voluto dar seguito apprezzando l'impegno profuso da Kilian e non solo.
Narrativa leggera nella quale ho ben visto come conoscete i vostri pg ed anche il ruolo che interpretate quando siete in coppia. Purtroppo l'attenzione del PNG è stata totalmente catturata dalla presenza di Ludmilla, vuoi per nomea, vuoi per carisma e peso sociale, ovviamente. Avete ricevuto delle informazioni diretta ed alcune sottese che spero siano passate e che abbiate agguantato.

Neverwinter è mia

Segnala
Kilian
Re: [Neverwinter - Sorprese per la strada] il Macellaio
Narrativa leggera nella quale ho ben visto come conoscete i vostri pg ed anche il ruolo che interpretate quando siete in coppia.
Ti ringrazio, mi fa enormemente piacere quando si colgono queste "piccolezze", soprattutto quando si trovano player che danno molta profondità al proprio personaggio. Grazie al DM per averlo colto ed ovviamente grazie a Ludmilla per aver permesso la nascita del duo!

Come detto in chat, ti ringrazio per la disponibilità di seguire questa richiesta, mossa per i motivi che già ti ho esposto.
Girando con Ludmilla, sono a conoscenza che l'attenzione si potrebbe spostare su di lei ma, per me, non è certamente un problema. Tutt'altro. Muove perfettamente con il gioco che portiamo avanti in parallelo e lo apprezzo.

Ora vediamo cosa mi viene in mente!
Grazie a tutti!

Segnala

Nell'ombra scivola il silenzio,
un eco di passi perduti,
abbandono il giorno,
sotto un cielo di fumi e di dubbi.

Il vuoto si stringe, complice,
come una catena invisibile,
schiavo di sogni svaniti,
di luci che mai torneranno.

Nelle pieghe della notte,
il cuore si frantuma,
mentre l'oscurità danza,
e io, solo, la seguo.

Ludmilla Castamere
Re: [Neverwinter - Sorprese per la strada] il Macellaio

Interazione semplice e nata dall'idea che Kilian ha avuto per cercare di trarre qualcosa da questi ultimi accadimenti e per questo lo ringrazio molto, a prescindere dall'esito.

Un ringraziamento ovviamente anche al DM per averci seguito e fatto interagire con il png.

Alla prossima!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

Rispondi Indice